Lezioni di lingue straniere

Lezioni di lingue straniere

via Santo Strato
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Hello! Salut! Sono Francesca, una giovane laureata magistrale in Lingue per la comunicazione e cooperazione internazionale con 110 e lode, con attuale responsabilità della gestione di corsi di lingua per conto di affermati istituti di inglese, quali i British Institutes, che mi hanno riconosciuto come bilingue. Fino a qualche tempo fa, per un ente di formazione sito in zona Pozzuoli, curavo non solo la formazione di discenti di tutti i livelli (A1-C1/2) ma gestivo anche le sessioni d'esame per il conseguimento delle certificazioni linguistiche, mansione per la quale ho conseguito uno specifico attestato che mi qualifica come Speaking Examiner. Se poteste inviarmi ulteriori informazioni circa l'inserzione da voi inserita su Bakeca, ve ne sarei estremamente grata. Lo scorso anno scolastico, invece, ho lavorato presso l'Académie de Grenoble in Francia, dove ricoprivo il ruolo di Assistente di Italiano. Insomma, l'Inglese e il Francese sono la mia passione: siete pronti/e a farli diventare anche la vostra? Si offrono lezioni di lingue straniere, nello specifico di Inglese e di Francese, anche per esigenze specifiche (lavorative, ad esempio) per discenti di tutti i livelli (A1-C2).

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Beh, forse il fatto di aver studiato lingue classiche: è stato allora che mi è scattata la scintilla per l'apprendimento di altre lingue. E poi la grammatica è sempre stata la mia più grande fissazione!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che preferisco del mio lavoro è la comunicazione dei concetti: quando un messaggio passa finalmente dalla mia testa a quella di un'altra persona. Non c'è soddisfazione più grande.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere, i clienti sono un po' scettici a proposito del mio non essere madrelingua... Ciò che rispondo prontamente è che, come me, anche loro potrebbero raggiungere il mio livello di padronanza linguistica!