Francesco Pinto professionista ProntoPro

Lezioni di Matematica , Inglese, e traduzioni

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ingegnere, 30 anni, con 10 anni di esperienza nelle ripetizioni di matematica ed inglese. Offro ripetizioni di Matematica, e traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa Ingegnere ... Leggi tutto con esperienza in ripetizioni, offre lezioni di Matematica e altre materie scientifiche per recupero scolastico. Offro Lezioni di Inglese specifico per vita quotidiana e per poter viaggiare, avendo vissuto tanti anni all'estero. Eseguo traduzioni dall'inglese all'italiano, e viceversa.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Carlo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho incontrato il Sig. Pinto per alcune lezioni di inglese focalizzate alla preparazione di un colloquio di lavoro. Sono soddisfatto dell'esperienza, professionalità e rispetto dei tempi.
Annamaria M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Francesco perchè non riuscivo a trovare un giusto metodo per imparare la matematica che è sempre stata per me un grande scoglio! Francesco è un insegnante bravissimo ... Leggi tutto e molto preparato nella sua materia e soprattutto grazie alla sua pazienza, simpatia e attenzione mi ha aiutato a superare tutti i blocchi che avevo! Che soddisfazione quando ho cominciato a vedere che gli esecizi mi venivano e iniziavo a prendere bei voti! Francesco è inoltre molto disponibile per quanto riguarda l'organizzazione delle lezioni. Lo raccomando vivamente!
Lezioni di Matematica , Inglese, e traduzioni
Risposta del professionista
Ciao Annamaria, è stato un piacere per me aiutarti a superare le piccole difficoltà che incontravi, e soprattutto ad avere maggiore fiducia nelle tue capacità! Francesco

Posizione

Pin
Viale dei Quattro Venti, 180 00152 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il metodo di studio che riesco ad impartire: dopo poche lezioni, oltre alle nozioni tecniche, i miei studenti hanno anche maggiore fiducia in loro stessi e nelle proprie capacità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sì, mi da molte soddisfazioni far raggiungere l'obiettivo ai miei studenti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: Qual'è la cosa più importante per superare un esame o una interrogazione? Risposta: Metodo di studio, capacità di sintesi, capacità di concentrarsi, non lasciarsi trascinare dall'emotività, pensieri positivi... .... l'intelligenza c'entra pochissimo!!