Elizabeth Cristina Spessatto professionista ProntoPro

Lezioni di Pianoforte

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Mirko G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Laura R.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte

Foto

Posizione

Pin
Padova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di essere un buon esempio ai miei alunni. Con molto rispetto, pazienza e educazione gli faccio dare del meglio per raggiungere i migliori risultati, senza aver bisogno di sgridate e atteggiamenti offensivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter condividere la mia passione per la musica e introdurre gli alunni in questo mondo affascinante, che molto ci può offrire, è qualcosa di unico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Esiste un'età specifica per imparare a suonare un strumento? Assolutamente no! Non è mai troppo presto o troppo tardi per imparare a suonare un strumento che ti piace! Io, personalmente, ho avuto alunni di 4 anni ma anche di 83 anni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi chiamo Elizabeth. Sono laureata in pianoforte classico. Ho iniziato a insegnare circa otto anni fa e sin da subito è diventata una vera passione! Credo che la musica ha molto da offrirci e averne almeno un piccolo contatto è più che essenziale. Soprattutto per i bambini in fase di sviluppo, dove la musica aiuta a sviluppare le proprie capacità motorie e intellettuali oltre ad aiutare anche nella loro capacità di concentrazione e di socializzazione. Per questo, mi dedico soprattutto a loro, non soltanto come maestra di pianoforte ma anche di propedeutica, introducendo i bambini nel mondo della musica tramite giochi.