Deborah K. professionista ProntoPro

Lezioni di pianoforte

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una professionista con esperienza nel settore da circa 4 anni. Il mio metodo di insegnamento segue l'indole dell'allievo, usando come base i punti di forza per migliorare allo ... Leggi tutto stesso tempo le lacune. Oltre alla parte pratica si offre anche la possibilità di discutere a 360° di argomenti che riguardano il mondo della musica, che siano informazioni specifiche oppure semplici curiosità. Inoltre l'allievo avrà modo di trovare il suo spazio creativo, sperimentando e anche improvvisando. Le lezioni si svolgono mediamente in 1 ora/1 ora e 15 min. ( ovvero una volta che l'allievo ha compreso a fondo lo scopo della lezione). Si possono scegliere due modalità di percorso: 1. Imparando per svago 2. Imparando per un Esame. Nel primo caso lo studio continuo non è strettamente necessario, tuttavia si consiglia di fare lezione circa 2 volte alla settimana per poter mantenere costante l'abitudine di suonare. Nel secondo caso lo studio sarà necessario per potersi conoscere con lo strumento e prendere confidenza. Per coloro che partono da zero si utilizzerà un metodo che gli permette di aumentare gradualmente il tempo di studio senza comportare particolari sforzi e in modo totalmente naturale. Nonostante il pianoforte disponibile per le lezioni sia a Castel Mella, si da la disponibilità anche a domicilio anche in zona Brescia, Fornaci, Villaggio Sereno. Per altre zone è sempre possibile ma gli orari di disponibilità saranno leggermente meno flessibili.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Maria Grazia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
il suo talento insieme alla sua grande determinazione la condurranno al successo.
Lezioni di pianoforte
Risposta del professionista
Lavorare con voi è stato un piacere e una grande soddisfazione! Giulia farà tanta strada nella sua vita, ne sono convinta. Un abbraccio a tutti voi!
Giovanni F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava, competente, sensibile. Ottima interprete e persona squisita.
Paolo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pianista di talento con tecnica e musicalità, seria e determinata.

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo lavorare con la convinzione che la musica è un bene per tutti. Di conseguenza cerco di trasmettere con passione tutto quello che ho appreso durante gli anni di studio e perfezionamento nel campo musicale.