Lezioni di pianoforte Arezzo

Lezioni di pianoforte Arezzo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono certo che al centro dell’azione didattica sta l’allievo con i suoi bisogni e le sue attese, e sono convinto che “senso ad un messaggio è chi lo riceve e non chi lo produce”. Sono ... Leggi tutto

Sono certo che al centro dell’azione didattica sta l’allievo con i suoi bisogni e le sue attese, e sono convinto che “senso ad un messaggio è chi lo riceve e non chi lo produce”. Sono un Pianista diplomato al Conservatorio di Perugia,con ampia esperienza didattica, impartisco lezioni di PIANOFORTE a tutti i livelli e per tutte le età. Ho maturato esperienza nell'insegnamento del pianoforte con bambini non vedenti. Disposto anche per lezioni a domicilio

17 Anni di attività

Recensioni

SB
Simona B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono contenta di dire che Alessio è un ottimo insegnante. Serio e affidabile e sempre puntuale, le sue lezioni sono sempre piacevoli e interessanti. Mi piace come spiega e il suo modo di insegnare..molto calmo e paziente...Con lui mi sono trovata benissimo!!!

Foto

Posizione

Pin
Località Bagnaia, Arezzo, AR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Rendere lo studio dello strumento piacevole e accessibile a tutti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere gli allievi che apprendono e imparano a suonare e attraverso lo strumento riescono a migliorare la propria autostima affrontando le proprie paure.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La più grande soddisfazione personale è stata quella di riuscire a insegnare lo stumento a una bambina ipovedente, donandole l’opportunità di esplorare il mondo circostante in modo gioioso, guidati dai suoni.