Alessio Cinà professionista ProntoPro

Lezioni di Pianoforte da 0 a 99 anni

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ciao mi chiamo Alessio Cinà, sono un Maestro di Pianoforte Classico, Pop, Rock... se ti va di fare una lezione di prova nel mio studio a Gallarate contattami e organizziamo insieme ... Leggi tutto un incontro.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Davide S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Un maestro eccezionale, professionale nel suo lavoro, sa capire le persone che ha davanti trovando così il giusto metodo per insegnare, rendendo le lezioni interessanti !
Cristina F.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Lezioni di Pianoforte da 0 a 99 anni
Risposta del professionista
Grazie per la bellissima recensione cri ;)
Elisa P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Conosco Alessio da un anno e ho apprezzato oltre alla competenza, puntualità e modi, la sua capacità di adattarsi alle mie preferenze pur mantenendo saldi gli obiettivi da raggiungere. ... Leggi tutto Finalmente, grazie alla sua guida e motivazione sto vedendo dei progressi che non avevo avuto con altri insegnanti.
Giovanna P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il maestro Alessio mi ha fatto riscoprire le note, l'armonia, l'amore per la musica, professionalità e competenze che non ho trovato in altri insegnanti. Top.
Sofia D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono una ragazza di quindici anni e suono il piano da otto anni. È da tre anni che faccio lezione con Alessio. Mi sono sempre trovata benissimo e ho fatto molti progressi grazie ai ... Leggi tutto suoi insegnamenti :)
Monica C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
e' un insegnante impeccabilmente puntuale e serio. Il suo metodo di studio è personalizzato per ogni alunno. 5 stelle!
Ilaria L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lavoro con Alessio da qualche anno e posso assicurare che è un insegnante qualificatissimo, oltre che una persona con cui è facilissimo andare d'accordo. 5/5 stelle, senza ombra di ... Leggi tutto dubbio!

Foto

Posizione

Pin
Gallarate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Simpatia e professionalità, Empatia e spontaneità ... mi piace tanto il mio lavoro e questo passa anche ai miei allievi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adattarmi ad ogni Allievo che ho davanti a lezione...una sfida per riuscire a soddisfare ogni sua richiesta dal punto di vista musicale !!! e poi chiaramente i risultati ai saggi ...vedere che un tuo allievo cresce sotto i tuoi consigli è la soddisfazione più grande!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La prima domanda è sempre riferita all'età se si tratta di adulti che vogliono intraprendere lo studio della strumento, solitamente rispondo che non è mai troppo tardi per imparare e che bastano impegno e tenacia per ottenere risultati!!