Tatiana Morozova professionista ProntoPro

Lezioni di russo su skype, traduzioni italiano-russo, russo-italiano

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Maria C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di russo
Tatiana è un'insegnante molto preparata e ben organizzata. La consiglio a tutti coloro che vogliono imparare il russo seriamente creandosi delle basi solide e ben strutturate.
Giada K.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di russo
Tatiana è molto paziente e preparata. Prepara con cura lezioni ad hoc, in base alle tue esigenze. Cerca di venirti incontro per quanto riguardo tempi, durata e modalità delle lezioni. ... Leggi tutto La consiglio vivamente a tutti, grazie a lei ho fatto passi da gigante sia nella lettura che nella conversazione!
Fabio M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di russo
Professionista seria e preparata. Interessante il metodo di insegnamento, volto agli aspetti più pratici della conoscenza della lingua. Attenta alle tue esigenze ed all richieste che ... Leggi tutto le vengono fatte. Vivamente consigliata
Lidia C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di russo
Molto professionale con metodi efficaci ed efficienti, paziente e molto precisa anche nei tempi efetivi nelle lezioni e appuntamenti.
Daniele B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Seguo le lezioni di russo via Skype di Tatiana dall'anno scorso e mi trovo molto bene!!! Tatiana prepara le lezioni in anticipo, utilizzando delle presentazioni in PowerPoint, ma è ... Leggi tutto flessibile a introdurre nuovi argomenti o a chiarire dubbi secondo le mie richieste. E' puntuale, preparata e molto chiara nelle spiegazioni. Il prezzo è giusto.

Posizione

Pin
Via Fratelli Cervi, Desio, MB, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi sono laureata all'Università Statale in Russia, ho terminato il corso linguistico in Italia e ho superato l'esame CILS del livello C1 presso l'Università di Siena. Durante la mia attività professionale ho acquisito non solo una notevole esperienza lavorando con i russi e con gli italiani, ma ho accumulato ampio materiale didattico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare le persone, provo vera e propria soddisfazione dopo aver svolto una lezione efficace e produttiva. Ritengo che l'insegnamento sia un lavoro creativo e divertente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito prima di iniziare un corso cerco di spiegare in maniera molto precisa e concreta il metodo che uso e come tecnicamente svolgo le lezioni tramite video chiamata. Cerchiamo insieme di individuare gli obbiettivi per quali si studia la lingua e scegliere il programma.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei dare un consiglio a tutti coloro pensano di imparare il russo. Prima dell'incontro orientativo con l'insegnante cercate di capire le vostre capacità e le vostre esigenze cioè - il motivo per quale si studia la lingua - l'intensità del coso - la preparazione linguistica precedente

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavorando con studenti universitari a volte mi capita di sentire la pronuncia non perfettamente corretta. Nonostante che sappiano usare bene per esempio i casi dei sostantivi che e' un argomento abbastanza complesso, ma non avendo abitudine della pronuncia corretta applicano l'intonazione completamente sbagliata. Quindi fate attenzione all'inizio del corso, alla fonetica e alla pronuncia.