Victoria Correas professionista ProntoPro

Lezioni di spagnolo e inglese

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ciao! Sono Victoria, ho 23 anni e sono argentina. Sono madrelingua spagnola e il mio livello di inglese è il C1(CAE) e ho avuto diverse esperienze come insegnante di lingua inglese ... Leggi tutto per tutti i livelli. Sono una ragazza madrelingua spagnolo. Offro lezioni di spagnolo e ingleses (livello c1), per grammatica e conversazione. Mi adatto alle esigenze dello studente e sono in costante ricerca di materiali didattici per rendere le lezioni più divertenti.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Martina T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un'insegnante seria e professionale, svolge delle lezioni davvero piacevoli. Molto paziente e sempre puntuale. Consigliatissima!
Serena G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovata molto bene con Victoria, è una ragazza brava e simpatica :) In pochi mesi sono riuscita ad avere una buona padronanza della lingua spagnola.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Victoria mi ha aiutato in tutto ciò di cui avevo bisogno. Prima di ogni lezione, le spedivo il materiale, lei con molta pazienza mi chiariva ogni dubbio!!
Alessia T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Victoria è un'ottima insegnante. Molto capace nello spiegarti quelle che sembrano somiglianze tra l'italiano e lo spagnolo ma che in realtà ti traggono in inganno. Molto puntuale.
Rodrigo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima insegnante ! Victoria mi ha aiutato tanto col mio spagnolo . Oltre una ragazza molto simpatica

Foto

Posizione

Pin
Corso Alcide De Gasperi, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono madrelingua spagnola e ho studiato e ho praticato L'inglese tutta la mia vita con ragazzi di tutto il mondo como volontaria d'intercultura (ONLUS presente in quasi tutto il mondo e in Italia in 155 città)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro il processo in cui vedo che lo studente comincia a capire la lingua e riesce a comunicare quello che vuole.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come gestisco le lezioni? Mi adatto alle esigenze dello studente, ma se uno studente vuole imparare la lingua da capo ho un programma già disegnato. Cerco di rendere le lezioni divertenti ed educativi.