Informazioni
Sono laureata in traduzione e interpretariato con una specializzazione in glottodidattica. Ho iniziato a studiare inglese all'etá di 7 anni ed è stato quando ho capito che la mia strada ... Leggi tutto erano le lingue straniere. Viaggio molto per lavoro e per piacere, leggo libri in lingua. Laureata in Traduzione e Interpretariato con decennale esperienza di insegnamento impartisce lezioni private a singoli o piccoli gruppi: studenti dai 10 ai 70 anni. Organizzati con uno o più amici per creare un piccolo gruppo di lavoro! Le lezioni saranno più interattive e con un approccio più ludico l'apprendimento avviene in maniera più rapida.
Recensioni





Marco R.





Damiano D.





Nicoletta B.





Alessandra L.





Stefano M.





Annapaola M.





Beatrice Z.





Federica B.





Gianluca P.





Elisa B.





Anita M.





Patrizia F.





Denise M.





Enrico R.





Christian C.





Samuele Z.





Posizione

Villorba

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Organizzo un percorso in base alle necessità dello studente, tengo aperto il dialogo per capire se le necessità richieste vengono soddisfatte e per sapere se nel frattempo le stesse variano. Penso che l'insegnante di lingua debba essere flessibile e aver chiari gli obiettivi per cui uno studente si avvicina all'apprendimento di una lingua straniera.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro mi piace la varietà, la dinamicitá e il contatto con le persone. Amo le lingue straniere e le insegno con passione.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Mi chiedono: "quante lezioni ci vogliono per imparare una lingua straniera ?" Le lingue sono come un amante: più lo curi, più ti resta. Il numero minimo non esiste, ma per poter creare un percorso di base occorrono almeno 10/12 lezioni.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
I miei ex studenti usano ancora il materiale fornito durante le lezioni, perché dicono essere valido e sempre fruibile.