Stefano Gerard professionista ProntoPro

Lezioni di violino

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un violinista brillantemente diplomato al Conservatorio di Musica "L. Marenzio" di Brescia. Amo insegnare e mi dedico a questa attività da qualche anno, imparando il metodo ancor ... Leggi tutto prima di arrivare al diploma. Seguo tutte le fasce d'età, dai più piccoli agli adulti, per qualsiasi scopo, personalizzando il pacchetto lezioni a seconda delle esigenze di ognuno. Non è mai troppo tardi per suonare il violino! Lezioni individuali, anche presso il mio domicilio, o via Skype. Lezioni individuali e/o collettive di teoria e storia della musica. Massima disponibilità e flessibilità oraria.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Irene G.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Lezioni di violino
Nicholas N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di violino
Ragazzo molto disponibile e garbato. Consigliato

Foto

Posizione

Pin
Verona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Massima flessibilità e disponibilità ad ascoltare tutte le esigenze, troveremo insieme il metodo migliore per le vostre esigenze per affrontare al meglio lo studio di questo magnifico strumento!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sicuramente venire a contatto con le persone per uno scopo comune, cioè far musica insieme e divertisi. Ogni mio allievo ha poi qualcosa di particolare, di personale, grazie al quale cresco anch'io con il suo avanzamento negli studi, costruendo qualcosa insieme di soddisfacente e duraturo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il giorno è fisso? Fatico ad assicurare un giorno fisso per impegni lavorativi, ci si mette d'accordo di volta in volta, anche se indicativamente il giorno può rimanere lo stesso se ce n'è bisogno. Weekend compreso se necessario. Devo comprare un violino se non ce l'ho? Sì, consiglio sempre l'acquisto di uno strumento, in base alle proprie possibilità. Il rapporto con il violino è personale e molto diretto, prima si comincia e meglio è!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono pronto ad ascoltare e rispondere a tutte le esigenze, di grandi e piccini. Possiamo organizzare anche lezioni in momenti diversi della giornata e con cadenza alternata, decidendo di volta in volta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tante volte ragazzini titubanti si sono innamorati di questo splendido strumento! Il violino non è facile, specialmente all'inizio, ma ti ripaga con tante emozioni!