Lezioni e ripetizioni

Lezioni e ripetizioni

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Savigliano, CN, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AA
Ayyari A.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
insegnante molto preparata nel suo campo molto brava veramente eccezionale
JC
Jenni C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante molto competente; utilizza un metodo originale d'insegnamento composto da lezioni di 1h e 45 min (con una breve pausa) unendo le basi di fonetica a nozioni di lirica per acquisire una pronuncia corretta anche nelle più sottili vibrazioni vocali. Il programma consiste in una serie di dialoghi di esempi di vita comune trovando nel corso del percorso vocaboli e verbi sempre nuovi che ci facilizzano nella memorizzazione in base alla situazione quotidiana. La consiglio vivamente

Descrizione

Insegno italiano, francese ed inglese privatamente da due anni. Le lezioni ed il programma sono organizzati sulla base delle esigenze ed obiettivi dell'allievo. Adoro l'insegnamento e la possibilità di offrire ai miei allievi gli strumenti per saper esprimersi nelle varie situazioni. Do grande importanza all'apprendimento della pronuncia corretta delle parole nonché allo sviluppo delle capacità d'espressione dell'allievo, attraverso esercizi mirati e di utilità pratica. Ripetizioni, aiuto compiti scolastici, lezioni di francese e inglese, traduzioni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio metodo d'insegnamento è focalizzato sugli obiettivi dell'allievo. Ho lavorato molto sulla dizione in francese ed inglese; questo mi permette di aiutare l'allievo ad acquisire la corretta pronuncia della lingua parlata. Essendo madrelingua italiana, ho studiato inglese (ho il diploma FIRST in inglese e regolarmente collaboro con anglofoni) e francese (ho il diploma DELF ed un altro diploma francese conseguito in Francia, nazione nella quale lavoro da anni). Questo mi ha permesso d'individuare le principali difficoltà che una lingua straniera presenta e sviluppare di conseguenza dei metodi d'apprendimento efficaci e rapidi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essendo una persona estremamente efficace nel proprio lavoro, amo vedere i miei allievi soddisfatti quando raggiungono i loro obiettivi nel periodo di tempo prefissato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Gli allievi chiedono di raggiungere gli obiettivi prefissati nel periodo di tempo da loro stabilito. Il mio lavoro consiste nell'offrire loro gli strumenti necessari più efficaci così da permettere loro un soddisfacente risultato nel periodo prefissato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Effettuo un grande lavoro sulla pronuncia e sullo sviluppo della capacità di esprimersi, così che l'allievo possa essere indipendente nel più breve tempo possibile. La parola chiave nel mio modo di lavorare è efficacia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Insegno da anni inglese, francese, italiano e canto. Amo insegnare ed offrire strumenti efficaci ai miei allievi per permettere loro il raggiungimento degli obiettivi prefissati.