Alda Spandre professionista ProntoPro

Lezioni inglese/francese/ ripetizioni

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un'amante dei viaggi, e amo scoprire nuove culture per questo motivo ho abitato 10 anni a Sydney Australia e 7 anni in Olanda, oltre a numerosi viaggi in varie parti del mondo. Attualmente ... Leggi tutto impartisco lezioni private e ho la fortuna di essere un 'allieva di recitazione privata di una casting director/produttore per cine/tv. Insegnare mi piace, sia ai bambini/ ragazzi ( ho lavorato per 9 anni come maestra di scuola elementare statale in Valle d'Aosta, impartito lezioni private e per il comune di Sydney in Australia ) come agli adulti. La ragione di tale interesse è nel fatto che vedere un allievo soddisfatto e in grado di raggiungere un livello autonomo nella materia scelta, mi rende contenta. Lezioni di inglese e francese Francese Sono un' ex insegnante delle scuole elementari statali della Valle d'Aosta e offro lezioni di francese di base sia adulti che bambini. Inglese Ho una permanenza decennale in Australia, dove ho lavorato e studiato presso scuole private e statali di grammatica, pronuncia e dizione, impartisco lezioni di inglese elementare/ beginners/ intermediate per bambini e adulti.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Carla C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La signora Spandre è una professionista seria, preparata e molto paziente con i ragazzi. Sa relazionarsi correttamente, ispirando fiducia e sicurezza. E' propositiva nella metodologia ... Leggi tutto didattica adottata. Sa rafforzare l'autostima dello studente in difficoltà, valorizzandone le potenzialità.

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho abitato per 10 anni in Australia e frequentato esclusivamente australiani, scozzesi, inglesi e americani. Per questo motivo dietro le mie parole vi è la loro mentalità, non solo la mera grammatica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far capire oltre alla grammatica un altro modo di pensare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Impartiscono lezioni presso l'abitazione dell'alievo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, ne ho una meravigliosa, anni fa ero supplente in piccolo paese di alta montagna in Valle d'Aosta, ero in una classe di 10 bambini tra cui una bambina di 9 anni muta. Un giorno la esortai a parlare e la bimba disse qualcosa con stupore mio, suo e dei compagni. Fu un'emozione... La vita può essere magica!