Raluca Coca professionista ProntoPro

Lezioni private

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Diplomata al Liceo Linguistico in possesso di FCE (livello B2/C1) impartisco lezioni private d’inglese per ripetizioni, recupero debiti, preparazione a test e certificazioni linguistiche. ... Leggi tutto Contattami senza impegno, illustrami le tue lacune e decidiamo insieme come procedere.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giovanni C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con tutte le certezze, la migliore insegnante che conosco, estremamente didattica e attenta.
Lezioni private
Risposta del professionista
Grazie ☺
Teresa S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seria, competente ed affidabile, oltre ad essere una persona di rara sensibilità. Assolutamente da consigliare!!
Lezioni private
Risposta del professionista
Grazie
Savino S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alla prima lezione l'insegnante mi ha fatto fare la mia presentazione per conoscere il mio livello d'inglese. Dalla successiva mi ha simolato per migliorare, lezione dopo lezione, sottolineando ... Leggi tutto lo studio durante le settimana. È comprensiva delle mie difficoltà durante l'apprendimento, soffermandosi dove ho più lacune ma senza trascurare gli altri aspetti. Raluca, pur non essendo di nazionalità italiana conosce la lingua perfettamente, più di molti italiani. L'inglese che mi sta insegnando è più colloquiale che tecnico. È una ragazza molto simpatica, sta allo scherzo, questo mi alleggerisce la lezione, ma le 2 ore con lei sono sempre molto piene. Con Raluca mi trovo molto bene perché mi da molti stimoli per migliorare il mio inglese.
Lezioni private
Risposta del professionista
Grazie caro ☺

Posizione

Pin
Castelnuovo Don Bosco

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cio' che mi differenzia dagli altri e' la flessibilità con cui svolgo questo lavoro. Io non impongo ai miei studenti il mio metodo di insegnamento, invece, a seconda dei loro bisogni, trovo il modo più efficace e piacevole per far si che con uno sforzo minore si raggiungano maggiori obiettivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È una grande soddisfazione per me vedere i progressi. Inoltre, non si tratta solo di insegnare, ma anche di scambiare idee. A mia volta, io imparo tantissimo dai miei studenti e allo stesso tempo mantengo viva la lingua che altrimenti finirebbe nel dimenticatoio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande variano. Spesso mi chiedono quanto ci ho impiegato io a raggiungere il livello d'inglese e/o italiano e come ho fatto. Per quanto riguarda l'inglese, è sempre stata una mia passione e l'ho studiato per conto mio più che a scuola. La scuola ti dà le basi, ma sei tu a doverle poi coltivare per crescere. Per quanto riguarda l'italiano invece è stato un percorso differente poiché sono stata buttata nella mischia quindi l'ho imparato parlando dopodiché l'ho migliorato leggendo.