Anna Zymogliad professionista ProntoPro

Lezioni private della lingua russa ed inglese. Tutti livelli. Zona Torino

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Anna e sono laureata in economia e commercio con il massimo dei voti, da circa due anni vivo in Italia dove lavoro come insegnante della lingua russa nell'accademia "U Can" ... Leggi tutto Languages a Torino (www.ucanlanguages.com). La mia esperienza linguistica è iniziata in Università facendo traduzioni di diversi articoli, siti e lavoravo anche come assistente della professoressa nel Dipartimento di Lingue Straniere. Sono madrelingua russa e anche conosco l'inglese. Ho piccoli gruppi di studenti italiani con diverse età ispirati dalla lingua e cultura russa. Preferisco minimizzare il numero dei libri noiosi, uso miei particolari materiali didattici che preparo individualmente per ogni studente.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
светлана �.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Замечательный преподаватель!Очень нравиться заниматься.С первого занятия,нашли с ребенком общий язык.Благодаря настойчивости и различным методикам очень хороший прогресс в обучении.И ... Leggi tutto самое главное что Анна заинтересованна в развитии навыков и результатов.Всегда пунктуальна и доброжелательна.Самый высокий балл!
Rosario D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha entusiasmato il metodo di insegnamento, mai e poi mai pensavo di poter iniziare a leggere e capire ( in maniera elementare ovviamente ) parole russe.
Maria V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Anna è molto brava, paziente, disponibile e preparata. Sto facendo con lei lezioni private e delle lezioni online a causa del mio orario. Ha saputo individuare i miei punti deboli ... Leggi tutto e ha lavorato insieme a me su quelle carenze, aiutandomi a focalizzare gli sforzi. Il prezzo delle lezioni è inoltre basso. Cercavo professionalità, e l'ho trovata. Cercavo flessibilità, e l'ho trovata. Grazie Anna, a presto!

Foto

Posizione

Pin
Via Oropa, 13, Pasta, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Spiego tutte le regole grammaticali in modo ludico, giocando! Il Cirillico è più facile di quanto uno possa pensare!!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di comunicare la mia conoscenza delle lingue straniere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Cirillico?? Non voglio sapere, non voglio vedere! è troppo difficile! Voglio solo parlare senza conoscenza di scrivere." Secondo me è un grande sbaglio. Perché la lingua - è il sistema completo, dove tu devi almeno capire che cosa è scritto, che cosa ti senti, e come rispondere alle domande.