Chiara Iannuzzi professionista ProntoPro

Lezioni private di doposcuola

Informazioni

Sono una giovane adulta dinamica, con ottima capacità di ascolto ed empatia. Nella mia esperienza di insegnante di doposcuola ho potuto sviluppare le mie capacità innate di propensione ... Leggi tutto all'ascolto ed al dialogo, che ritengo fondamentali nell'approcciarmi a bambini/ragazzi, spesso con difficoltà non solo legate all'apprendimento ma anche a livello sociale/familiare, che necessitano spesso di un aiuto che vada oltre quello meramente scolastico. Durante le ore di lezione cerco di instaurare con i bambini/ragazzi un rapporto di fiducia e di collaborazione, affinché questi possano sviluppare autonomamente le loro potenzialità e attitudini. Laureata alla specialistica in "Comunicazione Pubblica e di Impresa" con il massimo dei voti, offre lezioni di doposcuola per classi elementari, medie e superiori (in particolare materie umanistiche), preparazione esami universitari (escluso il ramo scientifico) e aiuto nella stesura di tesine e tesi. Garantisco massima affidabilità, serietà, rispetto degli orari e delle modalità lavorative concordate.

2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Giorgio de Falco, Quarto, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'innata propensione all'ascolto che mi permette di adattarmi alle esigenze della persona con cui mi interfaccio, l'empatia, dote che ritengo fondamentale nell'approcciarmi a bambini/ragazzi, comprendendo le loro difficoltà e necessità e proponendomi ad essi con rispetto e partecipazione, la pazienza che mi permette di affrontare le situazioni problematiche con calma, ponderando e scegliendo con attenzione la soluzione tra le varie alternative possibili.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di contatto con bambini/ragazzi fungendo da supporto ed aiuto, proponendomi ad essi con attenzione, rispetto e comprensione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande relative alle modalità di esecuzione della prestazione lavorativa. Risposta: opero prevalentemente presso il mio domicilio, ma sono disponibile agli spostamenti, con flessibilità relativa agli orari e/o ai giorni lavorativi (orientativamente eseguo il doposcuola dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:00, ma questi possono subire variazioni a seconda delle necessità del cliente).