Lezioni private di francese, comunicazione, pronuncia, scrittura e traduzioni

Lezioni private di francese, comunicazione, pronuncia, scrittura e traduzioni

Tangenziale di Catania, Misterbianco, CT, Italia
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Parlo francese praticamente da tutta la vita. Ho iniziato in prima media e non ho più finito. Ho lavorato in Francia, per i francesi e con i francesi per tanti anni...ho anche studiato all EF quando avevo 14 anni. Ho un modo tutto mio di insegnare questa lingua perché penso in francese. Ritengo di avere una pronuncia eccellente e la mia preparazione supera di gran lunga tante persone laureate in lingue. Io ti insegno prima di tutto ad essere un francese, per poter comunicare, con le espressioni, i modi di dire, le sensazioni di questa meravigliosa lingua. Impara il francese come parlano i francesi, i modi di dire, la comunicazione francese...impara a leggere....Impara i toni e le espressione..impara....a scrivere e a tradurre. Impara anche cantando.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che quello che mi differenzia dai concorrenti sia il metodo, più pratico che teorico. Faccio leggere i miei alunni praticamente dopo il buongiorno, da subito, così come da subito insegno a tradurre. Insegno a capire e a dedurre. Ci vuole intuito per conversare in un altra lingua.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere le mie conoscenze, trasmettere la tanta fatica e la volontà che ho avuto soprattutto i primi anni di studio. Mi soddisfa comunicare e far comunicare le persone. Mi piace insegnare quello che so.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dove ho imparato così bene.....e io rispondo sempre...volontà...ci vuole solo volontà.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io metto i miei alunni alle strette. Insegno loro a fare ricerca, a dedurre a usare sinonimi e logica...che si può imparare qualsiasi lingua straniera, basta volerlo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le mie più grandi passioni sono viaggiare e comunicare. In Tunisia ho fatto credere a tutti di essere anche tunisina, e ho risparmiato un sacco di soldi.