Ivan Quadrelli professionista ProntoPro

Lezioni private di Inglese

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan e sono traduttore freelancer laureato all'università di Misano Adriatico per mediatori e interpreti liguistici. Qui ho studiato più nel dettaglio ... Leggi tutto la lingua Inglese e quella Tedesca. Inoltre conosco sia Spagnolo che Francese. Svolgo questo tipo di attività da diversi anni e sono pronto a risolvere qualsiasi dubbio o perplessità. Sono disponibile per: . lezioni private (rivolte ad ogni fascia d'età), . ripetizioni per alunni scuole: medie, superiori, . libera conversazione in lingua, . traduzione testi dall'inglese/tedesco/spagnolo/francese verso l'italiano e vice versa, . lezioni via skype, . preparazione esami PET e FIRST, Massima serietà e risultati garantiti.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Carlotta M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Traduzioni italiano
Ivan ha svolto un lavoro ottimo. Entro brevissimo tempo mi ha tradotto un capitolo di un libro dall’inglese all’italiano. Molto disponibile perché mi ha inviato l’elaborato prima di ... Leggi tutto ottenere il pagamento. Qualora avessi di nuovo bisogno non esiterei a ricontattarlo. Ottimo lavoro Carlotta Montanari
Lezioni private di Inglese
Risposta del professionista
Grazie infinite Carlotta per il tuo commento. È stato un piacere tradurre per te.

Posizione

Pin
Via Aretino, 12, Riccione, RN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, serietà, competenza, conoscenza, ambizione. Con me imparare l'inglese e il tedesco sarà un gioco da ragazzi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Connettere i popoli, penso che sia la cosa più bella che esista, perché così facendo quei muri, che dividono persone e pensieri, cadono per fare spazio alla conoscenza e al rispetto verso chi è diverso da noi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non esiste un modo veloce per imparare l'inglese. Impegno e dedizione sono la chiave per raggiungere il successo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho sempre avuto contatti con persone da ogni parte del mondo: canadesi, americani, inglesi, australiani, tedeschi, indonesiani, cinesi ecc.... Ho insegnato l'italiano online agli stranieri, e dispongo di ho un ottimo livello di inglese. Ho lavorato all'estero dove ho perfezionato la conoscenza della pronuncia e della lingua.