Lezioni private di inglese e francese, e lezioni di italiano per stranieri

Lezioni private di inglese e francese, e lezioni di italiano per stranieri

Torino
Anni di attività
22
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono laureata in lingue e letterature moderne dal 1994. Dal 1995 opero nel settore delle lingue come traduttrice e insegnante privata. Il mio intento non è semplicemente far recuperare debiti formativi, ma soprattutto far amare lo studio delle lingue e delle culture straniere. Mi adatto a chi ho difronte, rispondendo alle esigenze e alle richieste dei miei studenti con passione e disponibilità. Offro lezioni private di INGLESE e FRANCESE a studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una grande passione per lo studio e sono molto curiosa, queste due mie caratteristiche mi portano a non dare mai nulla per scontato e a migliorare sempre le mie conoscenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo conoscere persone nuove e insegnare loro, specie quando sono giovani, che le lingue non vanno studiate per obbligo, ma vanno amate perché ci arricchiscono enormemente e ci offrono molte più possibilità di vita e di lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono "ma passerò l'esame?" e io rispondo "... CERTO, ma per maggior sicurezza, facciamo ancora un esercizio ;-), non c'è che la pratica per migliorare!!!"