Lezioni private di portoghese brasiliano

Lezioni private di portoghese brasiliano

Roma
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Vengo dal Brasile, di San Paolo, e sono nel settore da quase 7 anni. Credo che il mio dovere in questo mestiere non è soltanto insegnare la lingua portoghese ai miei studenti, ma soprattutto di farli avvicinarsi al popolo e alla cultura brasiliana. Perciò, cerco sempre di tenermi aggiornata su nuovi metodi di insegnamento, per impartire le lezioni con la massima professionalità ed "alegria". Ti piacerebbe imparare la lingua portoghese? oppure cerchi nuove opportunità lavorative in un paese in via di sviluppo? Allora contattami! Impartisco lezioni a tutti i livelli, per lavoro, viaggio e conversazione. Le lezioni sono composte da esercizi di grammatica, ascolto e conversazione, esercizi di fonetica per il miglioramento della pronuncia del portoghese/brasiliano ed completato da osservazioni sulla cultura, musica e storia del Brasile. Ogni lezione prevede l'arricchimento del lessico. Contatami per prenotare una lezione di prova GRATIS!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Impartisco le lezioni con la massima professionalità, ma in modo leggero e divertente. Per questo, utilizo la musica, la lettura e la conversazione, insieme alla grammatica. Credo di essere in grado di suprire le necessità delle persone che cercano di non soltanto imparare la lingua portoghese brasiliana, ma anche di conoscere un po di più il Brasile e la sua gente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lo scambio di cultura ed informazione che si può fare in una lezione è veramente infinito. Questa è la cosa che mi piace di più in questo lavoro, non solo insegnare ma anche imparare con i miei studenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se sapere parlare bene la lingua spagnola possa aiutare ad imparare più velocemente la lingua portoghese. Il fatto di sapere parlare bene altre lingue sicuramente contribuisce nell'apprendimento, ma solo questo non basta. Dipende sempre dalla persona e dal tempo che ha disponibile per dedicarsi allo studio.