Fabrizia Pastorello professionista ProntoPro

LEZIONI PRIVATE E RIPETIZIONI INGLESE E TEDESCO

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Salve! Sono Fabrizia, ho 29 anni e sono un'ex studentessa universitaria. Sono laureata magistrale in Lingue e Letterature straniere, con specializzazione in inglese e tedesco. Posseggo ... Leggi tutto diverse certificazioni riconosciute dal QCER. Tra queste il CAE e L'IELTS per l'area inglese e il Goethe Zertifikat per il tedesco. Ho frequentato il liceo classico e ho una buona conoscenza della letteratura italiana. Ho ottenuto la certificazione Ditals (rilasciata dall'Università di Siena), per l'insegnamento dell' italiano a stranieri. Ho anche un Master di II livello di didattica dell'italiano L2/LS. Da quando ho iniziato l'università, ho sempre dato lezioni private di inglese e tedesco e spesso mi è capitato di fare lezioni di italiano a ragazzi di scuola media e superiore. Lezioni PRIVATE di lingua inglese e tedesca. Prezzi modici - automunita- reperibile tutte le mattine e tutti i pomeriggi (festivi inclusi) -

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Marilena B.
1 2 3 4 5
Verificata
10 giorni fa
 per 
Lezioni di inglese
Trovo Fabrizia una persona preparata, disponibile, puntuale e paziente. Nonostante sia giovane si vede che ha esperienza nell'insegnamento e che ama il suo lavoro. Fabrizia sa rendere ... Leggi tutto le lezioni leggere e soprattutto interessanti. Paradossalmente mi sto trovando meglio con lei che con qualche insegnante madrelingua.
Irene C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e disponibile, chiara ed esaustiva.
Gioacchino L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Puntuale e precisa negli orari ma allo stesso tempo flessibile e disponibile ai cambiamenti per venire incontro alle esigenze. Preparata e competente
Schjva R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava e preparata

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Do sempre il massimo e mi aspetto lo stesso dai miei allievi. Inoltre, mi piacerebbe far passare il messaggio che non basta studiare la grammatica e imparare il lessico, ma è indispensabile "pensare" nella lingua oggetto di studio. Solo così ci si può davvero calare in una nuova dimensione dell'apprendimento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i miei allievi soddisfatti dei risultati ottenuti ( sia che si tratti di un esame universitario/scolastico, o semplicemente della comprensione e della messa in atto di una conoscenza, acquisita nel corso delle mie lezioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Avendo una formazione umanistica, ho la propensione a lavorare con un inglese e un tedesco "classici". Tuttavia, se occorre, mi cimento anche con testi che affrontano argomenti specifici e che presentano lessico settoriale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace molto lavorare con materiale quanto più possibile autentico ed attuale. Per questo ricorro spesso all'uso di testi tratti da riviste, quotidiani e testi di canzoni.