Anna Manno professionista ProntoPro

Lezioni private per elementari, medie e superiori, e lezioni di lingue

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giovanni T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire di Anna? Una persona squisita, preparata e sempre disponibile! Non ho mai avuto una grande preparazione di Inglese, nemmeno sapevo i verbi principali. Ma con le sue lezioni ... Leggi tutto ho superato l'esame universitario, arrivando a prendere un bel 28 tutto merito suo. Grazie mille
Danilo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo da studiare per passare l'esame di Inglese, e non avevo intenzione di perdere tempo. Per caso ho conosciuto Anna, ed mi è sembrata da subito preparata; chiara e lineare, con lei ... Leggi tutto ho recuperato in poco tempo, una preparazione lacunosa che avevo, pagando una cifra abbordabile. La consiglio se volete iniziare a masticare l'inglese ed ottenere risultati!
Giuseppe R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serietà, professionalità e competenza sono le sue parole d'ordine!! Riesce a farti imparare l'inglese in maniera molto facile!! Persona molto preparata e capace ed in poco tempo si ... Leggi tutto riesce ad imparare tutto!!! Molto disponibile con gli orari ed i giorni!!! Provare per credere!!!
Francesco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È bravissima. La consiglio a chiunque abbia problemi in inglese. Io all'inizio sapevo a malapena il verbo essere al present simple, ma dopo qualche lezione di inglese sono diventato ... Leggi tutto abbastanza bravo. Grazie Anna
Lezioni private per elementari, medie e superiori, e lezioni di lingue
Risposta del professionista
Sì, insieme abbiamo fatto un buon lavoro! Grazie.

Posizione

Pin
Via Salamone Marino Salvatore, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nel mondo universitario ho scoperto la mia grande passione per le materie umanistiche e sempre con grande entusiasmo cerco di diffondere ciò che imparo continuamente. Un'altra mia passione è dedicata alle lingue e in particolar modo ho avuto la possibilità di imparare il francese e l'inglese approfonditamente grazie ai numerosi anni vissuti all'estero, oltre oltre ad aver avuto la fortuna di avere un genitore madrelingua in lingua straniera.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Penso che la cultura, in qualsiasi campo, sia necessaria per la richezza di una persona e per le possibilità che essa possa riservare nella vita e nel futuro. Adoro poter mettere in atto metodi sempre più innovativi e diversi, per trasmettere delle conoscenze nel migliore dei modi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -Ho qualche possibilità di ottenere la tua stessa pronuncia in inglese? -Basta seguire qualche piccolo consiglio ed accorgimento, penso che possiamo riuscire nell'intento!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quando si lavora per qualcuno, gli altri diventano il nostro specchio su cui riflettiamo, quindi è nostro interesse raggiungere i migliori risultati possibili.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho vissuto tre anni e mezzo a Bruxelles e 3 anni a Il Cairo.