Xheni Bejko professionista ProntoPro

LEZIONI PRIVATE PERSONALIZZATE

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Salve, Mi chiamo Xheni Bejko, Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Master in corso in Didattica Metacognitiva e Successo Scolastico. Parlo inglese e tedesco anche se ultimamente ... Leggi tutto sono concentrata più dell'insegnamento della lingua inglese. Insegno da più di 15 anni, ho esperienza a scuola come insegnante, e ho insegnato privatamente e lo faccio tutt' ora a tutti i livelli e fascia di età. Sono sicuramente utile a chi vuole iniziare a studiare inglese da zero, a chi vuole praticare o vuole ottenere dei certificati come First o Ielts. Inoltre data la mia esperienza sono sicuramente di aiuto a tutti gli studenti che hanno difficoltà di comprensione o grammaticale a partire dalle elementari in poi. Vivo a Milano e per chi mi contatta da fuori faccio lezioni Online. Altrimenti per i residenti posso prendere in considerazione lezioni in presenza salvo esigenze diverse. La mia preparazione mi ha da sempre facilitato nel capire le singole esigenze per raggiungere i risultati in modo mirato e facendo attenzione alle singole peculiarità dello studente.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Luigino B.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Professionale, empatica, innovativa, motivazionale. Riporto con gioia e soddisfazione la mia personale esperienza in cui ogni lezione è preparata precedentemente con cura, ragionata ... Leggi tutto e studiata "su misura" in funzione delle necessità o criticità via via emerse nel percorso di studio. Constato, inoltre, personali benefici oltre che nell'inglese, nello studio e nel lavoro in generale. In questo percorso di studio e crescita personale mi sono sempre sentito accompagnato, supportato e guidato. I am so glad! Thanks Prof. Xheni!

Posizione

Pin
Zona Risorgimento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che ogni insegnante abbia qualcosa di speciale da dare ad ogni studente. Il mio scopo è quello di aiutare veramente chi mi sta di fronte, e il mio impegno nel farlo sicuramente mi caratterizza e mi rende speciale a gli occhi dei miei studenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trovare sempre nuove soluzioni, mettendoci empatia, creatività e tanto impegno mi entusiasma tantissimo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ce la farò mai ad imparare l'inglese? Si se lo vuoi!! L'unico ostacolo che c'è tra te e l'inglese sono è la volontà di farcela e il credere che puoi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è caratterizzato da uno studio personalizzato. Quindi ognuno ha una sua tariffa, un progetto diverso e una diversa preparazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, con una ragazza che aveva il terrore di esprimersi in inglese, perché aveva vissuto una brutta esperienza alle elementari con un insegnante particolarmente offensiva, ho dovuto lavorare in modo completamente diverso rispetto a gli altri. PRIMO step, creare il rapporto di fiducia e darle sicurezza. Beh ora facciamo le nostre lezioni in inglese :)