Gaia De Muro professionista ProntoPro

Gaia D.M.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Da sempre studiosa delle lingue. Ho viaggiato molto e conosciuto realtà interessanti; ho vissuto all'estero ed é stata la scelta migliore che potessi fare. Ora mi dedico a trasmettere ... Leggi tutto le mie conoscenze e a coltivare i miei innumerevoli interessi. Domani, chissà!? Offro lezioni private e ripetizioni di inglese, spagnolo, russo e materie umanistiche per tutte le età. Inoltre offro servizio di traduzione di testi (anche settoriali) italiano < > inglese; italiano < > spagnolo e di correzione di testi redatti in italiano e nelle lingue di cui sopra. Possibilità di svolgere le lezioni via Skype.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Silvia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparata e professionale. Il suo metodo è semplice, originale ed estremamente efficace perché applicato alle situazioni quotidiane
Antonella R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Conoscenza ottima della lingua Inglese. Brava nel relazionarsi con persone adulte e giovani mettendo tutti a proprio agio. Veramente consigliata per ripetizioni e corsi di Inglese.
Andrea C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovato molto bene con gaia ha passione e capacità per quello che fa e anche molta pazienza che in questo campo credo sia determinante. Avevo un livello di inglese che in una ... Leggi tutto scala da 1-10 potrei definire 4 mi ha passato passare ad un 7.5 con circa 40 ore di lezione . Molto soddisfatto

Foto

Posizione

Pin
Pavia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Fare lezione con me è come incontrarsi al bar con un'amica! L'esperienza dell'apprendimento deve essere divertente, leggera, e priva di giudizio. Faccio del mio meglio per fornire gli strumenti giusti alla persona che si rivolge a me.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter trasmettere le mie conoscenze in modo semplice e divertente; mi piace lo scambio e l'arricchimento che deriva da ogni incontro; mi piace osservare i progressi delle persone che si rivolgono a me, perchè in realtà il merito è tutto loro! Io sono solo un mezzo per raggiungere l'obiettivo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'unica cosa che mi sento di dire, e che ho constatato con la mia esperienza, è che non esiste un maestro con la bacchetta magica capace di fare imparare una lingua o qualsiasi disciplina in quattro e quattr'otto. Esiste l'impegno della persona che si rivolge al "maestro", la sua perseveranza nel raggiungere un obiettivo usando gli strumenti suggeritigli. In fondo, ognuno di noi è maestro di se stesso!