Luca Formosa professionista ProntoPro

LGK Computer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Movevo i miei primi passi nell'informatica già all'età di 10 anni, maturando via via un interesse sempre più intenso. A oggi sono 11 gli anni di esperienza nel settore dell'assistenza ... Leggi tutto e consulenza informatica, avendo inoltre ampliato le mia capacità grazie ad altri collaboratori. Offriamo inoltre servizi di assistenza a domicilio, monitoraggio remoto H24 indirizzato soprattutto ad aziende e professionisti, con anche possibilità di leasing. Offriamo Consulenza e Assistenza informatica, servizi cloud, assistenza remota, gestione e creazione di server e reti, antivirus gestito, monitoring H24 e inoltre abbiamo possibilità di offire l'ufficio completo in LEASING

11 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Simone P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Luca è un vero professionista, ha risolto i piccoli problemi all'interno della mia Agenzia con simpatia e professionalità, il giusto mix per un buon lavoro!

Foto

Posizione

Pin
Fonte Nuova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Onestà, competenza e chiarezza

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il cliente soddisfatto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande più frequenti riguardano il prezzo, se si vuole una cosa che funzioni nel tempo non ha senso mettere "toppe provvisorie"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    deve essere una passione più che un lavoro

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    caso 1:un cliente al centro di Roma chiama per un intervento, ci facciamo prima dire telefonicamente di cosa si tratta e poi decidiamo di risolvere da remoto...risultato: -risoluzione in 15 minuti e non in 2/3 ore tra partenza arrivo -il cliente ha pagato il costo effettivo dell'operazione pari a 1/5 di quanto avrebbe speso con una chiamata normale caso 2: hard disk guasto da un cliente che aveva contratto di assistenza e backup, arriva il ns tecnico con un nuovo hard disk, ripristina tutto dal cloud (anche programmi installati...una vera e propria fotocopia) e il cliente riparte in tempi rapidissimi e costi assolutamente vantaggiosi (soprattutto rapportati a costi di recupero dati)