Simone Zambruno professionista ProntoPro

Simone Zambruno

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi occupo ormai da alcuni anni di informatica e comunicazione presso il Dipartimento di Beni Culturali dell'Università di Bologna. Le mie competenze spaziano dall'informatica di base ... Leggi tutto per studenti e adulti fino all'hardware, al fotoritocco e alla grafica 3D, passando per la gestione e la manutenzione di vari ambienti software. Insegno in Università, Master e Summer School. Tengo corsi di informatica di base e fotoritocco nei centri di formazione per adulti. Ho inoltre collaborato alla realizzazione di mostre ed eventi culturali digitali e interattivi. Assistenza informatica (riparazione e ripristino pc, recupero dati); Corsi personalizzati di informatica di base; Grafica 3d; Fotoritocco;

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Elisa P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Informatica
Mi sto trovando davvero bene, professionista eccellente e preparato , molto cordiale e onestissimo anche dal punto di vista economico. Si denota la sua passione a insegnare e segue ... Leggi tutto programmi individuali per ogni esigenza. Accomodante e flessibile nel programmare le lezioni (giornate ,orari ecc...), fa il possibile per venire incontro alle tue condizioni o problematiche e si rende disponibile a spostarsi. Consigliatissimo per chi vuole approfondire l' informatica o per quelli che come me non amano la tecnologia ma si trovano costretti ad iniziare a masticarla perché il mondo e la vita di oggi giorno ce lo impongono.

Foto

Posizione

Pin
Alfonsine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza formativa, professionale e didattica è fortemente improntata all'interdisciplinarità. Le mie conoscenze spaziano dall'ICT alla scrittura creativa e sono abituato alle "contaminazioni" settoriali e alla collaborazione con professionisti afferenti a diversi settori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Informatica e Comunicazione: mi piace molto trasmettere informazioni in maniera diretta e priva di tecnicismi, con incontri di carattere pratico mirati a fornire un bagaglio di conoscenze congruo con le aspettative e le esigenze di ciascuno.