Valentina Burati professionista ProntoPro

Professionista sanitario abilitato

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Dietista laureata (e abilitata) con 110 e lode presso l'Università degli studi di Padova con tesi sul Counseling motivazionale per i lavoratori sanitari affetti da sindrome metabolica ... Leggi tutto dell'Azienda Ospedaliera di Padova, studio pubblicato su una rivista internazionale. Esperta di educazione alimentare, counseling nutrizionale. Elaboro diete personalizzate e individualizzate e dietoterapia su prescrizione medica. Lavoro a Padova e in provincia di Verona. Mi occupo prevalentemente di soggetti giovani e adulti (diete fisiologiche, per attività sportiva, ipocaloriche, etc...)

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Arianna B.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Discreta, attenta e estremamente professionale. Mi sono rivolta alla Dott.ssa Burati per una dieta individualizzata e mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Altamente ... Leggi tutto consigliata!
Giorgio M.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
per quanto riguarda la mia esperienza nel Crossfit trovo Valentina molto professionale e attenta ai dettagli! Molto giovane ma altrettanto preparata!
Professionista sanitario abilitato
Risposta del professionista
Grazie Giorgio! Va detto che io merito è anche tuo, sei stato molto collaborante e determinato nel mantenimento del piano alimentare! Continua così!

Foto

Posizione

Pin
Colognola ai Colli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non ritengo i miei colleghi dei concorrenti, ma credo che ogni professionista abbia le sue caratteristiche e scelte professionali anche in base a come percepisce il lavoro che fa. Io personalmente mi dedico ad ogni singola persona, studiando nel dettaglio le sue esigenze e cercando di adattare informazioni e linee guida scientifiche alla persona che ho davanti. Do ampia disponibilità al contatto (Mail, WhatsApp, colloqui) in modo da poter essere d'aiuto al cambiamento e miglioramento efficace e duraturo del proprio stile di vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro stesso! Mi piace interfacciarmi con persone e realtà diverse, mi piace trovare le migliori strategie per aiutare la persona nel suo percorso e incoraggiare chi si affida a me a raggiungere i suoi obiettivi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non faccio diete a caso e non accetto di seguire tutte le persone che mi contattano. Questo perché mi interessa lavorare in collaborazione con il paziente e per poter garantire disponibilità e materiale personalizzato non punto al numero, ma alla qualità che posso offrire limitando appunto il numero di persone seguite. Offro svariati percorsi dietoterapici (lezioni di educazione alimentare, dieta personalizzata, corsi specifici per gruppi, etc...)da concordare con la persona.