Pasquale Coralia professionista ProntoPro

Liditaly di Sacon Vilela Coralia Olga

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Siamo tappezzieri artigianali da due generazioni eseguiamo lavori con qualità e design operiamo nel Trentino e veneto con un ottimo servizio qualità prezzo . Operiamo con molto successo ... Leggi tutto nel campo contract hotel ecc.ecc. Possiamo fornire tessuti e lavorazioni molto particolari. Consiglio sempre i clienti di scegliere chi come noi fa solo i tappezzieri abbiamo risorse qualitative migliori e materiali di estrema qualità. Operiamo con costanza in veneto e trentino e i ns clienti salvo casi eccezionali non si muovono mai da casa pensiamo a tutto noi . Un preventivo non costa nulla .

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Silvia W.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Rifacimento o riparazione divani e poltrone
Molto competente, veloce e simpatico! Sono contentissima di averlo trovato!
Sara V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Rifacimento o riparazione divani e poltrone
Cortesi, disponibili ottimo lavoro eseguito nel migliore dei modi e prezzi ottimi!
Devis B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Creazione o riparazione sedie
Il lavoro è stato eseguito con professionalità e qualità dei prodotti utilizzati. Lo consiglio a tutti.
Stefania S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Rifoderare divano
Ottimo lavoro, lo consiglio a tutti.
Claudia D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Rifoderare divano
Francesco C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Rifoderare divano
Riccardo S.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
pessima esperienza.La professionalita non è assolutamente il loro forte .... sono 2 mesi che aspetto un lavoro che doveva essere consegnato da preventivo in 15gg e nn ho nessuna notizia. consiglio ... Leggi tutto di rivolgervi non a loro ma a dei veri professionisti
Liditaly di Sacon Vilela Coralia Olga
Risposta del professionista
Il cliente sui tempi ha ragione vari fattori non dovuti solo noi dimostrabili hanno rallentato tutto. Poi su sua giusta richiesta ha voluto un divano provvisorio gli abbiamo portato ... Leggi tutto divano nuovo e in quell'occasione ci ribaditi di fare con calma poi con la situazione generale che si sta passando siamo in ritardo. Il cliente dice nessuna notizia strano ci ha chiamati oggi anche con toni così così . Ci scusiamo per tutto . Ora attendiamo risposte dei corrieri e verrà consegnato il divano . Mi riscuso con il cliente.

Posizione

Pin
San Giorgio delle Pertiche

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci differenzia dai miei concorrenti che noi facciamo solo questo molti altri fanno questo vendono mobili fanno mercatini e tanto altro passando secondo noi la qualità e il servizio in secondo piano .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere alla fine il cliente soddisfatto e che poi ti dica le manderò quanti più clienti posso

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se purtroppo avete acquistato un prodotto nella grande distribuzione non sempre vale la pena rifarlo perché il costo per rifarlo molte volte supera quello di acquisto .