Roberta Ullo professionista ProntoPro

Lidea di Ullo Roberta

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Grazie alle esperienze lavorative degli ultimi 12 anni ho acquisito competenze da Webmaster. Assunta alle dipendenze di Area Manager Seat Pagine Gialle SpA per mansioni di segretariato ... Leggi tutto e webmaster, ho cominciato a seguire corsi di aggiornamento promossi dall'azienda con l'obiettivo di migliorare la qualità dei siti realizzati per la clientela. Successivamente ho iniziato a lavorare per 4 anni presso un'agenzia web. Posso gestire siti internet già esistenti (inserimento materiale, realizzazione testi ad hoc) o creare siti nuovi per tutta Italia.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Sante B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Salve, il mio non può' che essere un giudizio positivo. Lavoro svolto bene ed in poco tempo. Brava

Foto

Posizione

Pin
Castel Maggiore

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La voglia di fare sempre qualcosa di nuovo. Mi piace cambiare: si riesce ad imparare anche dall'esperienze lavorative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Costruire...partire da zero e creare. Mi piace che i clienti siano contenti del lavoro fatto: a volte il mio gusto non coincideva con quello del cliente ma quello che voglio ottenere è che chi mi commissiona un lavoro sia soddisfatto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Posso poi gestire il sito da solo?" Quando creo un sito da nuovo cerco sempre di rendere i clienti autonomi pur restando sempre a disposizione per lavori complessi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Molti si spaventano se la prima proposta non è quella giusta o che si aspettavano. Entrare in sintonia a volte è immediato, a volte no, ma con la comunicazione e la collaborazione si può arrivare al risultato!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La landing page creata per un mio cliente è la risposta a tutto ciò di cui ho parlato prima: ho creato la grafica in collaborazione e poi ho fornito le informazioni necessarie per svolgere gli aggiornamenti in autonomia.