LF

Lidia Graphic Designer

Informazioni

Sono una ragazza in gamba, alla mano e precisa in quello che fa, mi piace e amo quello che faccio. Mi sono laureata alla Triennale di Progettazione e Arti Applicate, indirizzo Graphic ... Leggi tutto Design all' Accademia di Belle Arti di Foggia nel 2014 e nello stesso anno mi sono iscritta al biennio, nel 2018 mi laureo. Mi piace tenermi sempre aggiornata su tutte le novità, comunicare e farmi conoscere e pubblicare i miei lavori e il mio operato, mi piace comunicare con i mezzi che preferisco, che sia la fotografia o un'illustrazione vettoriale. Sono conosciuta per il mio estro creativo e per la mia professionalità. L'arte a portata di click. Sono una graphic designer veloce e determinata in quello che faccio, i miei lavori sono semplici, puliti e impeccabili. Mi occupo di illustrazioni, creazioni di loghi, impaginazione e fotoritocco. Uso Adobe photoshop, Illustrator e Indesign per la creazione e progettazione dei miei lavori.

2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Ascoli Satriano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'amore e la passione per il mio lavoro. Cerco sempre di mettermi nei nei panni del cliente, capirlo e riuscire a soddisfare le sue richieste. Sono una persona molto organizzata, per questo riesco a coordinarmi bene con altre persone e se ci dovessero essere dei problemi cerco di risolverli in poco tempo. Ho un buon ritmo, una volta che inizio qualcosa mi piace finirla in maniera veloce ma senza sbagli, perché gli errori costano tempo e denaro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace inventare, elaborare e creare. Usare la fantasia e mettermi all'opera, farmi conoscere e fa sapere agli altri di cosa sono capace. Sono una persona autonoma in grado di lavorare per conto mio, ma mi piace lavorare in team perché posso concentrarmi su quello che so fare meglio, e ho un buon rapporto con i colleghi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per me arrabbiato significa perdere il controllo, e io non perdo il controllo: quando mi sento stressato mi fermo un secondo, respiro e penso alla soluzione migliore per risolvere il problema.