Lorenzo Giustarini professionista ProntoPro

Instagram Manager

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Dotato fin da piccolo di una forte empatia ed appassionato di comunicazione, marketing e psicologia effettuo consulenze di marketing e comunicazione innovative basate sulle moderne ... Leggi tutto logiche di Inbound Marketing e Growth Hacking. Utilizzo inoltre le mie doti e le mie conoscenze per migliorare la vita delle persone che sentono il bisogno di un aiuto, di un cambiamento. Sono specializzato in Instagram Marketing. Sono una persona solare e dinamica. CONSULENZA MARKETING, COMUNICAZIONE, EVENTI: Sono capace di analizzare il tuo business e trovare le soluzioni per attuare la sua digitalizzazione. Se devi avviare un nuovo business ti aiuto a costruirlo da zero impostando un marketing efficace ed efficiente. Se vuoi una persona che si occupi di tutti gli aspetti del web marketing per il tuo business hai bisogno di un marziano. Io mi occupo della parte strategica e di Instagram. Per le altre aree siamo un team di professionisti specializzati in ambiti specifici. Posso aiutarti nello strutturare da zero eventi di piccole o grandi dimensioni. LIFE COACHING: Una persona che entra in sintonia con persone di qualsiasi genere ed età che riesce a stimolarti ed aiutarti a fare delle scelte che migliorano la tua vita. Vuoi migliorarti nell'aspetto fisico? Vuoi migliorare i tuoi rapporti con l'altro sesso? Hai un figlio e vorresti aiutarlo a trovare la sua strada? Vuoi confrontarti su problemi di vita familiare o quotidiana? Un Life o Personal Coach può aiutarti.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
William A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E un ragazzo molto intelligente e aiuta con la crescita di sé stessi!!!!!! Personalmente mi ha aiutato tanto
William A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E un ragazzo molto intelligente e aiuta con la crescita di sé stessi!!!!!! Personalmente mi ha aiutato tanto
Instagram Manager
Risposta del professionista
Grazie per il commento, un abbraccio enorme
Michele M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non ci sono parole per descrivere il piacevole percorso che ho intrapreso insieme a Lorenzo. Fin da subito ha dato il massimo per aiutarmi tenendo conto sia della mia personalità che ... Leggi tutto dei miei obiettivi. Ovviamente non mi ha servito la soluzione su un piatto d'argento, ma si è davvero impegnato, durante il tempo trascorso insieme, nel conoscermi, consigliarmi ed insegnarmi a saper cogliere le opportunità con serenità, facendomi acquistare una grande fiducia in me stesso sia nell'ambito quotidiano che lavorativo, valorizzando le mie qualità ed ottimizzando i miei difetti. Devo ammettere che all'inizio ero dubbioso, non credevo davvero di poter apportare così tanti miglioramenti nella mia vita, eppure grazie a Lorenzo ed al suo supporto, sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi imparando a sfruttare i mezzi e scavalcare gli ostacoli. In poche parole, Lorenzo si è dimostrato un coach di grande talento, sono pienamente soddisfatto di questa esperienza e la consiglio a tutti.
Instagram Manager
Risposta del professionista
Grazie per il tuo feedback Michele e buona vita! È stato bello vederti crescere così velocemente e vedere che adesso affronti da solo cose molto più complesse senza perdere il sorriso. ... Leggi tutto Un abbraccio
Elisa G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Personalmente ho vissuto la propensione al Life coaching di Lorenzo molto da vicino. Sia sulla mia pelle che su altri che gli stanno intorno. Pur senza qualifiche, ho visto e vissuto ... Leggi tutto miglioramenti sostanziali nella vita di chi ascolta i suoi consigli. Motivazione, resilienza, tenacia, positività, entusiasmo, consapevolezza sono solo alcuni degli aspetti che mi ha aiutato a sviluppare, non senza difficoltà ma con grandi risultati.
Instagram Manager
Risposta del professionista
Grazie Elisa per aver riportato la tua esperienza. Mi è venuto da sorridere quando hai scritto "non senza difficoltà". No Pain no Gain

Posizione

Pin
Via dell'Aeroporto, Pisa, PI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non credo che nel Coaching ci siano ci correnti. Ad ogni modo penso ci sia una netta differenza tra chi studia per diventare un Coach, un riferimento, e chi lo è già per natura e si limita ad approfondirne gli aspetti ed accrescere la propria conoscenza. Le persone funzionano secondo dei meccanismi ma non sono delle macchine.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere gli altri stare meglio e provo una grande soddisfazione nel ricevere messaggi da chi dopo un percorso insieme continua a farcela da solo/a.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più quotate sono "come fai a conoscermi già così bene dopo pochissimo?" dove la risposta sta nell'essere capace di leggere le persone con le quali ti relazioni. L'altra è "quanto costa una tua prestazione?" e qui la risposta è che dipende da tanti fattori e che dobbiamo capire insieme cosa andremo a fare, solo dopo questo è possibile quantificare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non amo le certificazioni. I veri Coach studiano 24 ore al giorno e non lo fanno sì dei libri. Lo fanno su se stessi e su tutto quello che li circonda. Non credo alle scuole in questo settore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piacerebbe che poteste parlare con le persone alle quali ho migliorato la vita e che mi hanno mandato dei messaggi fantastici ringraziandomi.