Fabio Marchione professionista ProntoPro

Life coaching

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Fabio Marchione e sono un Life Coach, per me fare il coach è qualcosa di davvero particolare perchè mi da la possibilità di aiutare qualcuno a sbloccare il proprio potenziale e ... Leggi tutto raggiungere ciò che desidera, ho scoperto di avere questa passione quasi per caso, ma la conferma che questa fosse la mia strada è arrivata quasi subito. Amo il mio lavoro e sono felice di mettere le mie competenze al servizio degli altri per migliorare la loro vita. Sono una persona empatica che riesce a capire gli stati d'animo delle persone in modo da aiutarle a capire meglio se stessi per migliorare gli aspetti della loro vita sul quale vogliono lavorare. Mi piace studiare, sono sempre in continuo aggiornamento sul tema del coaching e della crescita personale per garantire ai miei clienti la massima professionalità. Aiuto le persone che hanno difficoltà a raggiungere i propri obeittivi, facendo chiarezza su ciò che realmente si vuole per poi mettere in atto un piano d'azione ben preciso per arrivare ai loro obiettivi. Nel life coaching si fa un lavoro su se stessi per scoprire le proprie potenzialità e sfruttarle a proprio favore, un percorso di coaching è adatto a tutti coloro che vogliono ottenere dei risultati concreti. Lavoro anche via skipe in tutta italia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Laura S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Fabio tramite un'amica; quando ho saputo che Fabio svolgeva attività di coaching ho deciso di capire di cosa si trattasse fissando un incontro. Fabio si è reso disponibile ... Leggi tutto a venire presso la mia abitazione, una volta alla settimana, per aiutarmi ad impostare la mia nuova attività imprenditoriale, partendo da una presa di coscienza di quali fossero i miei obiettivi, le mie motivazioni, i miei punti di forza e pianificando mezzi, azioni e tempi di realizzazione. Ponendomi delle opportune domande ed invitandomi a riflettere sulle mie risposte, mi ha aiutata, in modo discreto, rispettando i miei tempi, a focalizzare le mie priorità e a trovare la mia strada. I primi risultati positivi non si sono fatti attendere. Sono pienamente soddisfatta di questo percorso. GRAZIE FABIO MARCHIONE!
Francesco G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, serio, molto preparato. Mi ha aiutato ad affrontare un periodo difficile, con un'analisi attenta ed accurata della mia situazione ed un approccio sicuramente innovativo ... Leggi tutto ed interessante. Bravo!
Luciana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabio è una persona straordinaria,di grande professionalità,insieme a lui ho capito quali erano i blocchi che impedivano di raggiungere i miei obbiettivi,mi ha accompagnata fino a ... Leggi tutto farmi raggiungere la consapevolezza delle mie potenzialità ,comprendendo questo ho finalmente fatto la scelta giusta per me .gli sono molto grata ,è sicuramente lo consiglierò alle persone che vogliono crescere,ma non hanno chiaro il loro obbiettivo.grazie infinite Fabio .

Posizione

Pin
Via Alcide de Gasperi, Lomagna, LC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco ad entrare in empatia con i miei clienti riuscendo a percepire le loro emozioni.Riesco ad identificare insieme al cliente se ci sono ostacoli più o meno grandi da superare per raggiungere l'obiettivo e se questi sono stati responsabili in passato del non raggiungimento del futuro desiderato. A differenza degli altri Life Coach ti aiuto a scoprire le tue potenzialità nascoste, pr capire quali sono i tuoi talenti innati e come utilizzarli come pilastri per costruire la vita che desideri o raggiungre il tuo obiettivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo vedere le persone progredire durante il percorso, conoscersi meglio ed essere più sicuri di se stessi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro è un lavoro delicato sopratutto perché bisogna essere imparziali ed evitare di dare consigli di qualsiasi tipo al cliente, non tutti i coach riescono a fare bene il proprio lavoro senza lasciarsi coinvolgere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho aiutato diverse persone a raggiungere i loro obiettivi sia personali che professionali, come ripredere a guidare dopo un esperienza negativa e una anno senza guidare. Altri miei clienti che hanno un business di network marketing hanno raggiunto qualifiche importanti.