LinguAle

LinguAle

Via Martiri Senesi di Religione Ebraica 29, SI, Siena
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un giovane laureato in Lettere e Lingue Orientali di Siena (ITALY). Ho vissuto per 4 anni in Cina e gli scorsi 2 anni in Giappone. Ho sempre studiato lingue orientali perché le ho sempre ritenute molto affascinanti. Ho il sogno di diventare professore e sono in questo settore dagli ultimi 3 anni. Amo leggere e mantenere contatti con amici e colleghi sia in Cina che in Giappone. Sono Alessio e faccio lezioni/ripetizioni di lingua Cinese e Giapponese. Sono sempre stato appassionato di lingua e cultura orientale. Ho vissuto 4 anni in Cina e gli scorsi 2 anni in Giappone, dove ho studiato ed imparato Cinese e Giapponese. Mi sono laureato in Lettere e Lingue orientali, quindi ho sempre avuto il sogno di diventare professore. Ho insegnato italiano in una scuola in Cina con solo studenti Cinesi ed ho instaurato ottime relazioni sia con studenti che con i miei colleghi. Oggi ho voglia di tornare nel mio paese ed offrire questo servizio a coloro che volessero imparare basi di Cinese e Giapponese. Sono molto flessibile, sia come orari che come modalità di insegnamento. Generalmente, questo è il mio metodo di lavoro: - Introduzione visuale alla lingua - Insegnamento di Numeri, Giorni e Alimenti - focus nei suoni della pronuncia - Pratiche ed esercizi interattivi tramite software online - Utilizzo di un libro con guida ai simboli/linguaggi Cinese e Giapponese - Feedback e focus su ciò di cui il cliente ha bisogno Questa modalità di lavoro sarà aggiustata seguendo le richieste ed i bisogni del cliente. Fino ad oggi (negli ultimi 6 mesi) ho seguito 4 studenti italiani che volevano imparare basi di Cinese prima di partire per la Cina (in exchange) e sono stati soddisfatti dalla mia professionalità e flessibilità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho avuto un' esperienza diretta in Cina e Giappone. Ho vissuto 4 anni in Cina e 2 in Giappone dove ho studiato lingua e letteratura. Ho insegnato Italiano in una classe cinese a contatto diretto con la lingua e la cultura. Questo mi ha permesso di entrare meglio negli usi e costumi ed imparare ad insegnare con un approccio interattivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo le culture orientali in generale, ma soprattutto ho sempre avuto il sogno di diventare professore ed educare studenti all' utilizzo di nuove lingue.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Prezzo per ora?: 25 EUR/h Posso raggiungerli a casa, piuttosto che ospitarli nel mio studio?: Non ho problemi a muovermi se il cliente preferisce fare lezione nella sua casa privata A che livello di lingua si potranno trovare dopo 6 mesi di lezione, considerando una media di 1 per settimana?: Livello base con conoscenza di numeri e simboli generali che permettono allo studente un'introduzione alla lingua orientale - Step 1 raggiunto in 6 mesi, se il lavoro è costante

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho un approccio di insegnamento visuale e interattivo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negli ultimi 6 mesi ho introdotto 4 studenti italiani alla lingua cinese perchè dovevano partire per un periodo exchange in Cina. Sono stati molto soddisfatti della preparazione base (Step 1) e mi hanno confermato che si sono sentiti "meno spaesati" quando sono atterrati in Cina.