Lingue e materie umanistiche

Lingue e materie umanistiche

Ascoli Piceno
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una studentessa di lingue orientali all'Università di Venezia. Da sempre coltivo la passione per le materie umanistiche e l'insegnamento. Nel corso del 2015 e del 2016 ho avuto modo di assistere studenti stranieri per la mediazione culturale e i compiti a casa, di insegnare ad adulti e bambini l'inglese e l'italiano per stranieri e di andare in una scuola cinese per aiutare gli studenti a migliorare il loro livello di inglese. Vedere i miei sforzi, e quelli degli studenti, sfociare in un buon risultato è una delle più grandi soddisfazioni per me. Nel 2013 ho pubblicato il mio primo libro, "La luce dal bosco" (Ladolfi Editore) Problemi con le lingue straniere? Vorresti migliorare l'italiano? Storia, letteratura, arte e filosofia sono ostici? Non sei più solo! Studentessa universitaria con esperienza offre ripetizioni di lingue (inglese e cinese), italiano per stranieri, aiuto compiti nelle materie umanistiche. Disponibile, paziente, solare, capace di adattarsi alle esigenze e alle capacità dello studente. Salvo Venezia ed Ascoli Piceno, le lezioni si svolgeranno via Skype. "Imparare senza pensare è fatica sprecata. Pensare senza imparare è pericoloso" (Confucio)

Posizione

Pin
Ascoli Piceno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia sensibilità, la pazienza, il cercare le soluzioni più adatte a ciò che mi viene richiesto, l'impegno e la passione che metto in ciò che faccio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter contribuire alla realizzazione di qualcun altro, vedere il mio e il suo impegno sfociare in un buon risultato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia esperienza nella Fuyang High School, in Cina. Lavorare con un team di coetanei provenienti da tutto il mondo per dare nuove opportunità e punti di vista agli studenti è stato emozionante. La loro attenzione, partecipazione, i loro sorrisi e l'attaccamento mi accompagneranno per la vita.