Lino De Santis professionista ProntoPro

Lino Weddding Photography

Informazioni

Ho collaborato per diversi anni con fotografi professionisti affermati che si occupano tutt'ora di editoria e pubblicità anche a livello internazionale. Da ormai quasi dieci anni, ... Leggi tutto invece, mi occupo di fotografia per matrimonio, sia in Italia che all'estero, cercando di raccontare e documentare momenti autentici ed indimenticabili di storie ogni volta uniche e speciali. Grazie al team di professionisti esperti, con il nostro studio siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, creando un pacchetto su misura per ogni coppia, in modo da immortalare perfettamente gli attimi del giorno più bello della loro vita come loro stessi desiderano.

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Viale Certosa, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'ampia gamma di servizi offerti perfettamente modellabili in base alle esigenze dei clienti, oltre che la preparazione di un team di professionisti altamente qualificati ciascuno nel proprio ambito professionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far tornare il sorriso di quel giorno agli sposi, guardando ogni volta qualche singolo scatto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti cercano sempre garanzie di professionalità da parte nostra in quanto saremo noi ad immortalare i momenti più significativi di una giornata che vorranno ricordare per sempre; solitamente presento il nostro team ed i lavori che siamo in grado di presentare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerco sempre di condividere con i nostri clienti la passione con la quale sia io che i miei collaboratori effettuiamo la nostro lavoro. I clienti spesso sono convinti dai pacchetti che offriamo o dalle nostre certificazioni professionali, ma solo nel giorno del matrimonio si rendono conto di quanto questa giornata sia importante anche per noi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Questa professione mi rende incredibilmente soddisfatto ogni giorno di più. Probabilmente la cosa più gratificante è vedere la gioia negli occhi della coppia che, scorrendo gli scatti dell'evento, rivivono nuovamente l'emozione di quei momenti.