Francesca Di Giorgio professionista ProntoPro

LIRICI GRECI COMUNICAZIONE

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Lirici Greci nasce nel 1987 da un’idea di Francesca Di Giorgio. Lo studio sviluppa design strategico attraverso una consulenza creativa, con il suo team di designer grafici, architetti ... Leggi tutto e fotografi, realizza idee, progetti di comunicazione, e segue i clienti in ogni fase di realizzazione. Ispirati dall’indagine sulla cultura del segno e spinti alla ridefinizione dei luoghi della memoria di un immaginario iconografico comune, i progetti si rivolgono al mondo dell’industria, del commercio, della cultura e dello spettacolo in collaborazione con enti pubblici, privati e associazioni. Le preziose collaborazioni e le sfide raccolte negli anni hanno contribuito a dare forma ad esperienze diversificate, ad una visione multidisciplinare che fanno sì che i Lirici Greci siano sempre in linea con le tendenze e con una identità fortemente riconoscibile. La cura minuziosa di ogni dettaglio, la costante presenza in ogni fase del processo creativo, il rispetto dell’individualità di ogni cliente, attraverso la continua ricerca, rendono ciascun progetto di Lirici Greci, unico, originale e funzionale al successo per la committenza.

Verificato
Verificato
32 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Andrea V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e cordialità al primo posto, sempre disponibili ad andare incontro alle esigenze del cliente. Complimenti!
LIRICI GRECI COMUNICAZIONE
Risposta del professionista
Grazie. La professionalità è fondamentale, la passione è sempre la forza trainante.
Andrea V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lirici Greci Comunicazione ha ascoltato le mie esigenze e mi ha fornito una consulenza veramente valida che mi ha consentito di migliorare il mio lavoro e la mia attività. Da consigliare!!
LIRICI GRECI COMUNICAZIONE
Risposta del professionista
Grazie Andrea!

Foto

Posizione

Pin
Ancona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Responsabilità e attenzione verso il cliente. Originalità ed esperienza, ho lavorato all'estero maturando competenze e esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Passione, ho viaggiato molto, confrontandomi con realtà multietniche. “Dove c’è comunicazione c’è grafica” “Ma se tu dimenticherai ( e tu dimentichi) io voglio ricordare” Lirici Greci, Saffo, tradotto da Quasimodo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché "LIRICI GRECI" "Ispirati dall’indagine sulla cultura del segno e spinti alla ridefinizione dei luoghi della memoria di un immaginario iconografico comune, i progetti si rivolgono al mondo dell’industria, del commercio, della cultura e dello spettacolo in collaborazione con enti pubblici, privati e associazioni"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La cura minuziosa di ogni dettaglio, la costante presenza in ogni fase del processo creativo, il rispetto dell’individualità di ogni cliente, attraverso la continua ricerca, rendono ciascun progetto di Lirici Greci, unico, originale e funzionale al successo per la committenza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    RICONOSCIMENTI 017 Premio AWDA – Aiap Women in Design Award, categoria “Professioniste” 2006 Premio EULDA – Europena Logo Design Annual 2003 Premio ADI Design Index, sezione grafica editoriale nostro lunedì 2002 Premio della Critica, manifesto Storico Carnevale di Ivrea ’03 2002 Premio Primadonna – Centro Italiano Femminile, Montecassiano (MC)