Lisa La Rocca professionista ProntoPro

Lisa La Rocca Naturopata LLR

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono Lisa e la naturopatia è la mia professione nonchè la mia passione . Ricorro alla nutraceutica, alla floriterapia, all’integrazione, alla fitoterapia, alla nutrizione e all’attività ... Leggi tutto fisica per combattere stress, disagi emotivi, stanchezza e fastidi ricorrenti. L’alimentazione è il punto di partenza per ottimizzare e validare ogni percorso. Se vuoi intraprendere un viaggio alla scoperta del benessere più profondo e naturale, sarò felice di essere la tua guida per la salute a 360°. Qualsiasi sia la tua esigenza ,dalla forma fisica a qualche disagio emotivo .

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Roberta L.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Dieta a zona
Mi sono trovata bene, giovane, in gamba e mi ha seguito a distanza, ero motivata e ho seguito alla lettera i consigli della dottoressa, mi ha stimolato sentirmi dire che la ritenzione ... Leggi tutto idrica si combatte senza problemi e ho preso 8 kg in qualche mese, ma la cosa più importante è che il mangiare sano è diventato il mio stile di vita. Complimenti!
Fabiana P.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Dietologo
Molto soddisfatta, Lisa mi ha messo subito a mio agio,grazie a lei ho perso 5 kg in un mese ed è solo l'inizio.. Ha creato un piano alimentare senza farmi soffrire la fame, anzi facevo ... Leggi tutto fatica quasi a finire tutto ? é una persona solare, alla mano e molto professionale... Quindi consiglio spassionato.... Contattatela, non ve ne pentirete..... Vedrete ottimi risultati in poco tempo.... Risultato garantito.
Alex R.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Ciao io avevo problemi di mal di testa da diversi anni dipendente da antidolorifici grazie all' ausilio della dottoressa Lisa sono riuscito a non fare abuso di farmaci ,ora stiamo ... Leggi tutto lavorando sulla dipendenza dal fumo ,che sicuramente riuscirò a superare grazie al sua aiuto !!persona competentissima consiglio vivamente
Giuseppe P.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Professionista competente e gentile,sempre disponibile nel seguire e prendersi cura dei propri pazienti!io avevo problemi di sonno e di ansia che sto riuscendo a risolvere grazie al ... Leggi tutto suo aiuto e alla sua dolcezza nel seguirmi con molta pazienza !dire grazie è poco dottoressa Lisa
Marco F.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Circa due fa, a seguito di analidi di routine, scopro di avere i valori di colestoro molto alti, problema mai evidenziato in precedenza. Essendo contrario a farmaci tradizionali, il ... Leggi tutto mio Medico mi suggerì di provare a modificare le mie abitudini alimentari per qualche tempo. Ma avendo un'alimentazione da considerarsi nella norma e in aggiunta praticando regolarmente attività sportiva (corro a piedi 3 volte la settimana da quando avevo 18 anni), i valori di colesteroro continuarono a rimanere molto alti. A questo punto il Medico mi prescrisse le "statine" che contribuirono subito a fare abbassare i valori del colosterolo ma non appena interrompevo la terapia i valori tornavano a salire. Il Medico allora mi consigliò di provare a contattare la Dottoressa La Rocca che una volta viste le mie analisi e ascoltato i miei standard di vita, mi prescrisse due integratori e mi spiegò come modificare e migliorare la mia alimentazione. I valori del colesterolo tornarono da subito e sono attualmente nella norma. Proprio in virtù degli ottimi risultati, ho continuato ad affidarmi alla Dottoressa La Rocca anche per combattere lo stress delle giornate lavorative e vincere quel senso di stanchezza a fine giornata. E anche in questo caso sto trovando dei benefici importanti. Quello che mi colpisce di più della Dottoressa La Rocca oltre alla professionalità, è l'attento ascolto, la semplicità nelle spiegazioni e il costante monitoraggio dei risultati. Marco F. (61 anni)
Claudia A.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Salva, conosco la Dott. Ssa Lisa da moltissimi anni ma non per questo motivo sono di parte... Proprio perché conosco la passione, l impegno e la competenza con le quali svolge la sua ... Leggi tutto professione, spesso mi sono rivolta a lei per preziosi consigli rivolti nom solo alla mia persona ma, bensì, anche ai miei figli... Per chi sente la necessità di prendersi realmente cura di se stessi concentrandosi sulla componente psicofisica, beh, vi auguro d incontrare una professionista come lei...In bocca a lupo a tutti. Claudia.
Maria Velia C.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho avuto la fortuna di incontrare la Dott.ssa Lisa La Rocca. Negli ultimi tempi, sia a causa del Covid sia a causa di altre vicissitudini, mi sono lasciata andare ed alla fine mi ... Leggi tutto sono ritrovata con qualche kilo in più, le analisi del sangue con valori fuori norma e con il morale sotto le scarpe! Ho quasi 70 anni e pensavo che ormai le cose non potessero cambiare molto. Grazie ai miei figli, che hanno contattato la dott.ssa La Rocca, le cose sono cambiate. Offre anche servizio a domicilio: durante le sedute abbiamo parlato del mio stile di vita e della mia alimentazione, un bel colloquio dove mi sono sentita a mio agio, è molto professionale e competente, ma soprattutto mi ha ispirato fiducia E’ molto empatica e mi ha messo subito a mio agio, ascoltava con attenzione e curiosità tutto ciò che dicevo, è stato un piacere parlare con lei, soprattutto per la sua simpatia, che anche quella conta. Ha visto le mie analisi, ascoltato le mie problematiche e anche se all’inizio ero un pò scettica, abbiamo iniziato un percorso insieme: mi ha consigliato una dieta alimentare, uno stile di vita più sano, degli integratori specifici, ma soprattutto mi ha trasmesso tanta voglia di raggiungere un obiettivo. Durante tutto il percorso è stata sempre disponibile a chiarire qualsiasi mio dubbio e costantemente mi telefonava per aggiornare i risultati raggiunti. Ormai è passato un mese e mezzo dall’inizio, i risultati sono arrivati: ho perso 5 kg (senza soffrire la fame!), mi sento di avere voglia di fare tante cose e …. non sento i miei anni, anzi ho voglia di fare tanto. Sono certa che i valori delle analisi sono rientrati nella norma A questo punto posso solo ringraziarti Lisa M. Velia

Foto

Posizione

Pin
Pescara