Giuseppe Livrieri professionista ProntoPro

Livrieri Porte & Finestre Del Geom. Giuseppe Livrieri

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Al cliente non interessano i dettagli tecnici, ma i risultati: dei serramenti nuovi che soddisfano le esigenze e capaci di durare a lungo nel tempo. L’azienda nasce ad Altamura, azienda ... Leggi tutto che con sacrifici e spirito di adattamento ad un mercato sempre più diversificato, ha reso possibile gli investimenti per la realizzazione del marchio Livrieri Porte e Finestre. Azienda sempre in movimento e Innovativa. Questi i pensieri che ci hanno portato a pensare a soluzioni abitative a stretto contatto con il risparmio energetico. Infatti Livrieri Porte e Finestre è Premium Partner Oknoplast, leader internazionale nel settore dei serramenti in pvc. Chiudere una finestra e sentirsi sicuri, protetti e sapendo di salvaguardare l’ambiente; questi sono altri obbiettivi del geom. Giuseppe Livrieri che nella commercializzazione di marchi leader e posa certificata prosegue ogni giorno da oltre 20 anni. “Ad un occhio poco attento appaiono un po’ tutti simili, ma uno sguardo più minuzioso svela un mondo di forme di design e tecnologia d’avanguardia.” Livrieri Giuseppe.

14 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Franco L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona qualificata sia a livello tecnico sia a livello commercile.
Livrieri Porte & Finestre Del Geom. Giuseppe Livrieri
Risposta del professionista
Grazie mille Franco. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Foto

Posizione

Pin
Via Cicerone, 37, Altamura, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La prima finestra nata per la ristrutturazione. Grazie a un sistema brevettato che consente di avere un profilo dell’anta più sottile e superfici vetrate più ampie fino al 22%, gli ambienti risplenderanno di luce naturale anche in presenza di ridotti fori architettonici. Il tutto senza rinunciare a un eccezionale isolamento termoacustico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Pensando a quello che ho imparato negli ultimi 10 anni vendendo e installando finestre in puglia e basilicata, mi accorgo che la parte tecnica del mio lavoro è solo uno degli elementi per fornire al cliente un buon servizio. Al cliente non interessano i dettagli tecnici, ma i risultati: dei serramenti nuovi che soddisfano le esigenze e capaci di durare a lungo nel tempo. Il rapporto con i collaboratori, con i fornitori, le procedure con cui si organizza l’installazione e ovviamente il rapporto con il cliente dal primo contatto alla posa del serramento, sono invece aspetti di cui nessuno parla che se trascurati compromettono la buona riuscita del lavoro. Non importa quanto pagherai, né quale tecnologia adottano i serramenti che hai scelto perché senza procedure chiare per la gestione della posa del serramento avrai problemi garantiti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quale finestra è adatta per casa mia? Per capirlo non basta mostrare un catalogo. Io ho una procedura precisa fatta di domande mirate per far emergere le reali necessità di chi acquista (non sempre chi decide di cambiare le finestre sa con precisione cosa vuole e io non posso deciderlo al posto suo). Fare le domande giuste, ascoltare e consigliare di conseguenza: è questo che dovrebbe accadere prima di parlare di colori, materiali e finiture.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per eliminare ogni rischio negli anni ho costruito una squadra di specialisti. Per questo ci occupiamo esclusivamente della vendita e della posa del serramento. Cosa devi fare? Assicurati che tutte le figure coinvolte nella vendita e nell’installazione siano specializzate e non venditori, tecnici e operai “generici”. Perché anche il piccolo errore di una sola persona rischia di compromettere tutto il lavoro.