Lo scrigno dei desideri di Wilma Rossi

Lo scrigno dei desideri di Wilma Rossi

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Giorgio La Pira 22/A, BG, Pedrengo
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CM
Corrado M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grandissima professionalità...puntualità e organizzazione...queste le doti di Wilma Rossi una wedding planner che diventa anche una consulente di fiducia che ti accompagna e risolve tutte le problematiche che si possono presentare nella giornata più importante della tua vita...con i suoi collaboratori di fiducia e la sua fantasia negli allestimenti riesce a rendere il tuo matrimonio unico. Ha un rapporto qualità/prezzo che non ho trovato in altre professioniste del settore...la passione è il suo motivo trainante. Ha anche una smisurata pazienza! Fantastica anche nella veste di cerimoniere. La consiglio a tutti gli sposi/e.

Galleria foto

Descrizione

Ho deciso di fare la Wedding Planner perchè mi piace accontentare le persone nel loro giorno più bello. Nulla ti ripaga più di un sorriso felice di una sposa. Mi sono specializzata in qualsiasi tipo di matrimonio, dalla cerimonia religiosa , a quella civile senza dimenticare quella all'americana. Posso offrire l'organizzazione di tutta la cerimonia, oppure un solo servizio ( ricerca location, abito da sposa/sposo, noleggio auto e altro ancora dalla A alla Z.), il servizio di Wedding Day Coordinator e del Cerimoniere per matrimoni civili simbolici. Da me gli sposi possono venire tutti i giorni (festivi compresi) e negli orari più adatti alle loro esigenze. Con competenza ed onestà organizziamo nozze con qualsiasi budget. Aperti tutti i giorni (festivi compresi) e negli orari più adatti alle vostre esigenze. Ci spostiamo in tutta Italia. Specializzati in nozze religiose, civili e all'americana. Disponibilità 24 ore su 24. Abbiamo fornitori dai costi competitivi e dalla comprovata bravura. Offriamo anche i servizi di Cerimoniere e di Wedding Day Coordinator.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ascolto attentamente quello che gli sposi desiderano. Collaborando con diversi fornitori posso spuntare prezzi altamente concorrenziali. Mi sono specializzata in diversi tipologie di matrimoni, religiosi, civili, all'americana e di altre religioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo soprattutto il contatto con le persone. Il vederle contente del lavoro da me svolto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande che gli sposi frequentemente mi rivolgono sono sul lato economico delle nozze (il budget) e sulla fattibilità dei loro sogni. Li tranquillizzo perchè cerco sempre di accontentarli qualsiasi sia il loro budget.