Lorena Creative Wedding e Event Planner

Lorena Creative Wedding e Event Planner

Via Rialto, 22, Rovolon, PD, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una giovane ed eclettica wedding planner. Il nome della mia attività, Lorena Creative, rispecchia il mio carattere e le mie attitudini...sono una creativa, lo ero fin da piccola. La mia passione è il mondo degli eventi, sono un'organizzatrice a tutto campo, mi piace seguire tutti gli aspetti del matrimonio o dell'evento nei minimi particolari, sono disponibile e trovo sempre una soluzione alle idee proposte e agli imprevisti. Non ultimo lavoro con il cuore e con le emozioni, il mio sogno è rendere felici i miei sposi, e quando vedo i loro occhi brillare dall'emozione sono ripagata di tutto il lavoro fatto. Molto spesso i miei sposi diventano anche miei amici, questo per il bellissimo rapporto che si viene a creare, grazie alla mia empatia. Collaboro con fornitori qualificati che posso proporre come pure posso lavorare con fornitori proposti dagli sposi. Il fine ultimo è sempre la felicità e soddisfazione dei miei clienti. Organizzo matrimoni, dal progetto iniziale al coordinamento del Wedding day. Offro anche servizi parziali per assistenza nel cercare i fornitori più adatti o anche solo regia del giorno del matrimonio. Organizzo anche baby shower, feste per bambini, feste di compleanno, eventi a tema, mini fiere di settore, cene, eventi in genere.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Curo molto i dettagli e seguo passo per passo gli sposi. Incontro direttamente gli sposi a casa loro, si sentono molto liberi e a proprio agio, molto spesso la sera, dopo il lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il rapporto con le persone, soprattutto l'amicizia che s'instaura con gli sposi, restando insieme tanto tempo ed entrando nelle loro vite e la creatività, lo sfogo della fantasia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il costo è standard? No, il mio compenso varia per ogni matrimonio/evento...perché ogni festa è unica e personalizzata. Inoltre il mio compenso è relazionato al budget e sempre compreso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Consiglio alle giovani coppie, soprattutto quelle molto impegnate nel lavoro o con figli piccoli da seguire, di affidarsi an wedding planner, non è un costo in più, bensì vi fa risparmiare molto tempo e soldi, dispersi in inutili ricerche, e soprattutto vi permette di arrivare al matrimonio tranquilli e senza stress. Organizzare un matrimonio non è così semplice come si possa pensare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza/consiglio: è bellissimo sognare per il giorno del matrimonio, ma quando vi fate un'idea di come lo vorreste pensate anche ad un budget che sia plausibile. E' bruttissimo sentirsi dire che il budget non è adeguato a quanto vorremmo, il sogno crolla e le reazioni sempre non sono delle migliori. A me poi dispiace molto dover spiegare tutto ciò agli sposi, anche se rientra nel mio lavoro.