Lorenzo Bologna professionista ProntoPro

Lorenzo Bologna

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono Lorenzo Bologna del gruppo Leonardo di Generali Milano Liberazione, specialista digitale della tutela personale e finanziaria. Il mio scopo è illustrare gli strumenti per ottenere ... Leggi tutto vantaggi e agevolazioni in tema di protezione familiare / risparmio / investimento, tramite consulenze assicurative volte a trovare la soluzione ad hoc per ogni persona.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Ana B.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Consulente del credito
Filippo O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Sophia F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho trovato il contatto di Lorenzo su internet , é il mio PT da ormai 5 mesi . Penso che sia uno dei migliori perchè mi allena con costanza e sopratutto con tanta pazienza . É molto ... Leggi tutto preparato e mi fa fare esercizi sempre nuovi . Non é solo un personal trainer ,ma anche un amico sempre disponibile , che ti aiuta e ti sostiene ! Consiglio vivamente
Andrea D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lorenzo è professionale, disponibile e molto preparato, ti aiuta e ti segue con pazienza al fine di raggiungere i risultati che una persona vuole ottenere!! Ottima persona!
Luca U.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho trovato il contatto di Lorenzo su internet, tra decine di proposte il mio istinto mi ha detto di chiamare lui. E non ha sbagliato! Persona affidabile, elastica molto preparata con ... Leggi tutto cui sono sempre riuscito ad organizzarmi nonostante i miei impegni di lavoratore. Mi allena ormai da quasi sei mesi e la sua presenza e la sua sensibilità sono stati fondamentali per il mio recupero psico fisico, perche un buon PT non è solo uno che ti fà "uscire i muscoli" ma uno come Lorenzo che ti ridà fiducia in te stesso e tranquillità perchè lui c'è e non ti molla! Consiglio vivamente!

Posizione

Pin
Zona Isola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio ruolo è quello di garantire il benessere dei miei clienti, facendo sì che i loro obiettivi di vita vengano raggiunti indipendentemente dagli imprevisti che potrebbero verificarsi. Il programma My Protection è stato elaborato mettendo al centro la Persona e il mondo intorno ad essa. L’obiettivo è diventare Partner di Vita ed essere pilastro portante della tranquillità familiare, attraverso un monitoraggio periodico delle esigenze.