Lorenzo Beretta professionista ProntoPro

Lorenzo Beretta

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Offro ripetizioni di matematica e fisica a domicilio a Milano. Professionista del recupero: con il mio aiuto professionale tutto diventa più facile e divertente! Non affidarti ad ... Leggi tutto una persona qualunque, ma scegli un professionista. Solo in questo modo potrai apprendere le migliori metodologie di studio ed essere autonomo. Metodo: Il mio metodo didattico si basa sulla continuità didattica e sulla verifica costante delle competenze. In poche parole la cosa importante per ottenere risultati è esercitarsi con costanza, per questo ti fornirò degli esercizi da svolgere quotidianamente in base alle tue esigenze. Inoltre preparerò dei test su misura per verificare le competenze che hai acquisito. Sei sempre seguito! Tra una lezione e l’altra potrai sempre contattarmi per avere chiarimenti su esercizi e concetti in modo da rendere più efficace il tuo lavoro.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Santino B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lorenzo è davvero un professionista. Fornisce schemi riassuntivi precisi ed è sempre disponibile per chiarimenti anche da casa. Grazie mille!
Carla F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sempre molto gentile e disponibile. Ha aiutato mio figlio a prepararsi per una verifica di fisica con ottimi risultati. Con il suo metodo è in grado di fare miracoli!

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità. Il mondo delle ripetizioni è una giungla. Quando si insegna non si può improvvisare e non basta essere preparati sull’argomento. Bisogna essere in grado di trasmettere in modo efficace le proprie conoscenze e la passione per la materia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare le persone a credere nelle proprie potenzialità e fargli raggiungere risultati che non credevano possibili.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    “Secondo te riesco a prendere 6 nella verifica?” oppure “Faccio in tempo a recuperare?” La risposta è sempre “dipende da quanto ti dai da fare e quanta fatica sei disposto a sopportare”. Per raggiungere i risultati bisogna fare fatica. Non ci sono alternative. Non esiste la bacchetta magica. Il mio compito è quello di guidarti e supportarti in questo percorso, ma il lavoro resta nelle tue mani.