Loretta Guglielmi professionista ProntoPro

Loretta Claudia Guglielmi

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un pranopratico (pranoterapeuta), una tarologa, una cristalloterapeuta, ma faccio uso anche di strumenti quantistici all'avanguardia per il Ben-Essere Olistico. Ho un approccio ... Leggi tutto logico E intuitivo, pragmatico E trascendentale, perché per me questo è il vero equilibrio. La mia dote più spiccata è quella di aiutare gli altri a far pace con quelli che chiamiamo i nostri ‘demoni’ interiori. Quegli 'Altri Noi' che non sappiamo come accogliere ed amare, che proprio per questo ci trattengono e sabotano. Ma anche aiutare a gestire quello stress del corpo e dello spirito che si accumula quando viviamo a lungo una situazione di malessere. Amare se stessi, ritrovare se stessi, creare più pace dentro e recuperare quel senso di scopo che a volte viene meno sono passaggi fondamentali per stare bene. Io ho dovuto affrontarli a mia volta, e per questo adesso posso sostenere altri a percorrerli. Ma coltivo ancora anche la passione per il marketing digitale e la comunicazione d'impresa, sempre come libero professionista: sono stata una responsabile marketing fino al 2016, e ora che dal marketing internazionale sono passata a specializzarmi nella visibilità online delle imprese locali - imparando a farlo per me stessa - posso offrire entrambe queste competenze ad aziende ed imprese che hanno la necessità di formare il proprio personale, di una consulenza strategica o di gestire alcune mansioni in outsourcing. Con un approccio concreto e integrato, al contempo razionale e intuitivo, che definisce il mio modo di lavorare in ognuno dei miei due ambiti professionali. DOVE? Come pranoterapeuta posso operare in uno dei centri con cui collaboro a Vicenza e provincia: chiamami, e scopri la soluzione più vicina a te! Come consulente e formatore di digital marketing sono disponibile sia al telelavoro che a operare presso la tua azienda: contattami per avere un preventivo mirato!

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giulia M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Loretta è una professionista accogliente e trasmette sicurezza. Mi ha guidato in un percorso di crescita, aiutandomi ad abbandonare vecchi pensieri limitanti e dolorosi. Mi sono sentita ... Leggi tutto migliorata nell'umore, nel corpo e nello spirito. La consiglio assolutamente!
Loretta Claudia Guglielmi
Risposta del professionista
Grazie di cuore Giulia. Hai fatto gran parte del lavoro! Ma è una gioia quando accade, quando ciò che mi spinge davvero a fare questo mestiere si traduce in concreto.
Menon O.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Soffro di colite da tanti anni e lo stress ed alcune emozioni non elaborate nell'ultimo periodo han aggravato una situazione già difficile di suo. Mi sono affidata a Loretta e la sua ... Leggi tutto empatia e capacità di ascolto mi ha messo subito a mio agio e con trattamenti la situazione è decisamente migliorata. Difficile esprimere a parole la sensazione del calore delle sue mani durante il trattamento: è rilassante e si sente il benessere in tutto il corpo; mi son sentita da subito più centrata, consapevole e rilassata
Loretta Claudia Guglielmi
Risposta del professionista
Questo commento lo sento come un onore perché si sente e si legge che è scritto da uno di mestiere. Un'operatrice shiatsu che considero eccezionale, e che ringrazio a maggior ragione ... Leggi tutto per questo :-)
Sara C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho fatto con Loretta un percorso completo, in più trance, andando a lavorare da capo a piedi per un riequilibrio generale e soffermandoci su alcuni punti più "critici". È stata per ... Leggi tutto me un'esperienza perfetta, ragionata e insieme di estrema sensibilità (nella duplice accezione di legata ai sensi e alle sensazioni nonché di attenzione e cura del rapporto con la persona). Il suo approccio è globale e profondo, oltre che consapevole di dove può spingersi e aperto a renderti partecipe di ciò che sta facendo e su cui si basa. Inoltre, in un'occasione in particolare è capitato che avessimo in programma di continuare il lavoro della sessione precedente ma io sia arrivata con un dolore lancinante alla spalla, che mi bloccava completamente: lei, con estrema disponibilità e duttilità, vi si è dedicata fino a riuscire a liberarmene del tutto, come se l'avesse lasciato fluire via dopo averlo "capito". Mi ha lasciato il segno - e io non sono una facile da conquistare! Grazie!
Loretta Claudia Guglielmi
Risposta del professionista
Grazie Sara per essere entrata così in dettaglio, leggere é un po' rivivere l'esperienza del lavoro fatto insieme. :-)
Silvia F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Davvero incredibile,quando ho provato la prima volta ho sentito il mio corpo rispecchiare di energia,ad occhi chiusi ho potuto sentire il calore delle mani di questa speciale terapista ... Leggi tutto infondere beneficio e calmare dolori che erano persistenti da tempo. Da due settimane ho iniziato un percorso terapeutico continuativo e ne sto già godendo i benefici riscontrati anche nelle analisi del sangue. Devo solo ringraziare di aver incontrato Loretta nella mia vita. Consiglio vivamente a tutti di provare!!! Silvia
Loretta Claudia Guglielmi
Risposta del professionista
Quando la recensione è stata pubblicata non sapevo ancora delle analisi, grazie di cuore Silvia! La gratitudine è mia quando il cliente è così rispondente al percorso! :-)

Foto

Posizione

Pin
Arzignano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    COME OPERATORE OLISTICO? Lavoro per lo più con persone che si sentono bloccate in un momento della loro vita, impantanate in una situazione, a uno stop nel loro percorso di crescita, o anche arrestate da un evento imprevisto della vita, che le ha lasciate spiazzate su come continuare. Il riequilibrio energetico mirato aiuta a ritrovare prospettiva, lucidità e nuova energia vitale per cercare delle nuove vie. Come percorso a sé o a sostegno e integrazione di un cammino terapeutico - là dove serve. Faccio questo, credo, anche perché io di momenti così ne ho vissuti più d'uno, anche molto critici. E in 20 anni di percorsi e crescita personale, di strategia in strategia, di conoscenza in conoscenza e una consapevolezza alla volta, ho trovato i modi per superarli. Oggi, come pranoterapeuta - o meglio pranopratico - capire quali sono le leve profonde da attivare per favorire l'uscita da un loop interiore è ciò che più mi viene da dentro, e ciò per cui sento una vera vocazione. COME CONSULENTE DI DIGITAL MARKETING? La mia esperienza in questo lavoro si è plasmata soprattutto in realtà in start-up, non ultima la mia, come libero professionista. Le start-up venete solitamente si caratterizzano per alcuni fattori chiave in comune, a prescindere dal settore o dal ramo di attività: il panico dell'inizio, i budget promozionali limitati, e spesso - nel caso di prodotti o servizi innovativi - dal fatto di essere dei pionieri, di non avere davanti degli apri-pista che abbiano mostrato qual è la strada per creare il giusto mercato. Tutte cose provate sulla mia pelle: immaginate un pranoterapeuta, in un territorio che si sta aprendo al benessere olistico, ma non ancora così pronto ad accogliere le sue espressioni apparentemente più "eteree" e "intangibili". E allora servono tre cose: - un occhio obiettivo, distaccato quanto serve, che osservi la situazione dall'esterno e dia una consulenza efficace, competente ed esperta - essere realisti nello scegliere le strategie promozionali, con un occhio attento alla fattibilità, perché quando le risorse sono ancora limitate è necessario mirare al massimo risultato con il minimo sforzo - qualcuno in grado di immaginare davvero cosa la tua impresa è destinata a diventare, non di guardare soltanto a ciò che è oggi, perché ogni azione, fin dall'inizio, deve avere lo scopo di realizzare la tua visione