Giuseppe Nassi professionista ProntoPro

Giuseppe Nassi - LoStudioDigitale

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Giuseppe Nassi, dottore commercialista e revisore legale. Fondatore de LoStudioDigitale, realtà professionale in Busto Arsizio e Milano, tesa a fornire, a persone ed imprese, servizi ... Leggi tutto di carattere amministrativo, fiscale, finanziario, organizzativo e gestionale. Già dirigente, presso grandi gruppi italiani nelle aree della direzione operativa, di quella amministrativa, fiscale e finanziaria, delle risorse e dell’organizzazione, associa alle tradizionali competenze del dottore commercialista anche un'ampia rosa di competenze aziendali di quotidiana applicazione nella vita d'impresa (dal marketing, all'informatica, all'organizzazione, alla gestione delle risorse, alla finanza). Non possiamo rinunciare all’uso intensivo della tecnologia nello svolgimento di servizi a favore di persone, professioni e imprese. LoStudioDigitale è una testimonianza di questa sensibilità, applicata alle discipline aziendali, con l’intento di fornire al Cliente prestazioni tempestive, di qualità, a costi efficienti nei settori Amministrazione, Controllo, Finanza, Gestione e Risorse in una visione integrata, dimensionata sulla base della specifica esigenza. In italiano ed inglese.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Fatima R.
1 2 3 4 5
Verificata
Disponibile, preparato ed efficiente! Lo consiglio vivamente.
1 anno fa
Mario S.
1 2 3 4 5
Verificata
Posso consigliare il Dottor Nassi agli utenti del sito, Io mi sono trovato subito di fronte ad un professionista disponibile e preparato, anche nel consigliarmi al meglio in alcuni ... Leggi tutto particolari dettagli, non di poco conto, per avviare al meglio la mia ativita'
1 anno fa

Posizione

Pin
Via Tettamanti 3, Busto Arsizio, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Approccio diretto e non burocratico, abituato a guardare al di là del semplice adempimento amministrativo o fiscale, perseguedo il rispetto delle norme nel quadro della efficienza e della reddititità dell'impresa. E sempre in prima persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività. Le iniziative imprenditoriali hanno tutte proprie peculiarità e le persone che le promuovo e ne fanno parte, sono tutte diverse tra loro. La lunga esperienza tecnica consente di trovare soluzioni correte ma personalizzate per le diverse esigenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti si preoccupano giustamente del costo delle prestazioni professionali. Io rispondo con preventivi trasparenti, ragionevoli, graduali, condivisi e soprattutto, "scolpiti nella pietra".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non ho mai perso un cliente per sua insoddisfazione. Questo qualcosa vorrà dire.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze son tante. Dal semplice contribuente - privato o imprenditore - alla piccola società, all'impresa in fase di costituzione (o perfino ancora da concepire), alla società consolidata. I settori sono anch'essi molti: dal commercio, alla ristorazione, agli autotrasporti. Dall'artigianato, ai servizi, all'immobiliare, alla finanza. Tutte vissute con curiosità, creatività e spirito di servizio.