LowCostDecor

LowCostDecor

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Piazza B. Tanucci, 31 52017 Pratovecchio Stia
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LP
Luciano P.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ragazzo serio e professionale
VG
Vincenzo G.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
NM
Nicholas M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono rimasto molto soddisfatto, come spiegazioni, prezzo, tempistiche ecc lo consiglio vivamente
ED
Ermete D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona seria su cui si può contare
OB
Olsi B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un vero professionista cm .Prezzi basi e buona qualità.
NL
Nicola L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giovane serio preciso con tanta voglia di fare
IS
Ionut S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
ottimo venditore e montattore

Galleria foto

Descrizione

Ho iniziato a vendere infissi 5 anni fa, quando, da dipendente ero rimasto senza lavoro. Poi quando ho ripreso il lavoro, non ho mai smesso di vendere, fino a quando, grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo, e ai ottimi feedback dei clienti, mi sono aumentate le vendite cosi da poter smettere di lavorare e aprire un'attività in proprio. Vendita e montaggio di infissi su misura. Porte interne(legno massello, mdf, vetro) ,porte esterne (pvc, alluminio, legno massello metalliche), finestre (pvc, allumino, legno massello), persiane in alluminio, avvolgibili coibentati, zanzariere (battenti, plissettate, avvolgibili), portoni sezionali o avvolgibili da garage .....etc.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie alla collaborazione diretta con i migliori produttori di infissi e serramenti dalla Romania e non solo, riesco ad avere un ottima qualità dei prodotti ai migliori prezzi sul mercato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La più grande soddisfazione nel mio lavoro arriva alla fine del montaggio, quando il cliente vede tutto finito e rimane contento del prodotto, ma anche nel caso di vendita online senza montaggio, quando il cliente mi chiama per ringraziarmi dell'aspetto e della qualità del prodotto, visto che fino al ricevimento della merce, lo vede solo nel catalogo o nelle fotografie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti, prima di acquistare mi chiamano sempre, perché ho tante categorie di prodotti, di misure standard, ma anche prodotti fatti proprio su misura e personalizzati al 100% per le necessità di ogni cliente in parte. Per arrivare a fare un ordine ricevo sempre domande su misure e dettagli tecnici dei prodotti, quindi le chiamate possono durare anche decine di minuti e l'ordine si può concludere anche durante più chiamate e più sopralluoghi. Rispondo sempre a tutte le domande, magari senza usare termini molto tecnici, cosi che ogni cliente anche se non è del mestiere può capire tutti i dettagli. Mi adatto a tutte le richieste e posso dare consigli professionali in base alla mia esperienza, e se trovo situazioni mai trovate prima, ho dietro una squadra di professionisti con cui mi posso consultare.