Luca Colonna

Luca Colonna

Via Sant' Ambrogio, Clusone, BG, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

La passione di Luca nasce fin da giovane età quando si rende conto che i soliti giochi da bambini non gli interessano...al posto di giocare con macchinine e soldatini, si diverte a creare immagini con fotocamere improvvisate e videocamere usate. La sua formazioni si completa poi con una laurea in comunicazione cinematografica e un master in alta formazione televisiva. Le sue esperienze vanno dalla tv alla grafica aziendale, dalla regia alla fotografia. Un reportage fotografico delle vostre nozze che possa emozionarvi ogni volta che lo riguarderete, un racconto di qualità dove la spontaneità e la naturalezza saranno i protagonisti di un fantastico viaggio, quello delle vostre nozze. Luca Colonna con la sua fotografia vi offre tutto questo e molto di più. Ogni singolo scatto è realizzato allo scopo di trasmettere non solo una semplice immagine, ma tutta l'empatia e l'emozione che solo una mano esperta sa regalare. Realizza infatti servizi fotografici che raccontano momenti di tenerezza, attimi sfuggenti e sfaccettature nascoste del vostro giorno più bello. Tutto quello che vorreste ricordare del vostro matrimonio verrà impresso nella memoria tramite immagini eccezionali. La qualità e il successo sono di primaria importanza. Reportage e cronaca si fondono con magia e poesia per regalarvi un ricordo da sogno.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza tra me e i miei concorrenti sta nel fatto che faccio questo lavoro per una passione che ho fin da bambino. La qualità e la precisione delle immagini è ricercata in ogni singolo scatto, perché accontentarsi di un immagine mediocre significa avere già perso in partenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace incontrare persone nuove e permettere loro di conservare per sempre gli attimi e le emozioni del giorno più bello della loro vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni domanda ed ogni richiesta particolare sono ben accette per me. Sono il punto di partenza per una nuova sfida e per un'occasione di miglioramento costante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci adattiamo a qualsiasi richiesta ed a qualsiasi situazione, senza problemi. Mi piace incontrare gli sposi personalmente e raccontare loro a voce cosa faccio e come lo faccio. Segue un briefing sul luogo della cerimonia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato per una delle più importanti società di elettronica al mondo come assistenza tecnica. Sono stato regista e montatore di una televisione locale nonché ovviamente fotografo naturalista e ritrattista.