Luca Grisendi professionista ProntoPro

Luca Grisendi Personal Trainer Online

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer certificato in possesso di 2 certificazioni internazionali e 1 master in wellness management. Seguo clienti da tutta Italia grazie al sistema che ho creato ... Leggi tutto con App dedicata e paradigma innovativo di fitness super sostenibile ed efficace. Contattami e sarò felice di spiegarti, senza impegno, come posso aiutarti.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Erica Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata benissimo con gli allenamenti e il supporto professionale e preparato del signor Luca, personal trainer online. Tenersi in forma e in salute è assolutamente fattibile ... Leggi tutto nonostante gli impegni di lavoro, di famiglia o con i figli. Si può scegliere se allenarsi in casa o in palestra con allenamenti che durano il giusto tempo senza esagerare, ottenendo ottimi risultati. Luca infatti mi ha preparato delle schede sia per le sessioni in palestra con attrezzi e macchinari sia schede di allenamento a corpo libero senza bisogno di nessuno strumento, da usare in casa, in vacanza, al parco o durante le belle giornate di sole all' aperto o in giardino. Affidiamoci a qualcuno di preparato e onesto che lavori con passione nell' interesse e nel rispetto del cliente. Servizio di alto livello arricchito da un' applicazione per smartphone. Consigliatissimo.
Luca C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista molto serio e preparato. È in grado di risolvere tutti i problemi con velocità e semplicità. Riesci a seguirti a distanza con un programma personalizzato utilizzando ... Leggi tutto un paradigma rivoluzionario. Consigliatissimo.
Maximiliano M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer

Foto

Posizione

Pin
Reggio nell'Emilia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione e la determinazione che caratterizzano il mio servizio che ho creato e raffinato nel corso del tempo con App dedicata e paradigma di fitness rivoluzionario che rende tutto molto più sostenibile e divertente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Proporre una visione alternativa del fitness che permetta alla persona di imparare ad ascoltarsi per conoscersi al meglio non solo mentre si allena ma anche al di fuori dell'ambito fitness.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come sentire al meglio quello che stanno facendo. La risposta è sempre la stessa: il vero allenamento non consiste nello spostare dei pesi ma nell'imparare ad ascoltarsi perché sia il corpo a guidare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho creato un paradigma di fitness rivoluzionario che permette alle persone di avere una visione completamente diversa, molto più sostenibile e liberatoria.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho aiutato persone da tutto il mondo a fare un salto di qualità in termini di forma fisica.