Luca Massaro professionista ProntoPro

Luca Massaro, Osteopata a Roma centro, Eur, Olgiata e provincia Viterbo. Clinico e docente. Naturopatia, Nutraceutica e Shiatsu

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, sono Luca Massaro, Osteopata D.O., Master I° e II° livello in Cranio-Sacrale; Naturopata e Shiatsu Practer, ho esperienza in massaggio tradizionale, sportivo e sono docente ... Leggi tutto e ricercatore di osteopatia e naturopatia con diversi istituti di formazione ed enti tra cui il C.N.R.. Il tratto distintivo delle mie sedute consiste in un'offerta olistica completa che vede l'unione della Medicina Osteopatica con la Medicina Naturale e Funzionale. L'approccio salutogenico che propongo vede poi un conuselling alimentare riguardante anche nutraceutica e fitoceutica, Fiori di Bach, bioenergetica degli alimenti, life coaching e consigli su stile di vita specifici al caso in esame affinché alimentarsi significhi innanzitutto ricaricarsi e "nutrirsi" senza deprivazione. Ovviamente a monte di tutto c'è sempre un'accurata indagine conoscitiva della persona con lettura di eventuali dati clinici e una parte della seduta dedicata allo "sblocco" sul piano fisico. Ricevo a Roma nei miei studi all'EUR, a Piazza Giureconsulti (metro A staz. Cornelia) o in zona Olgiata-braccianese che trovano comodo anche i miei pazienti dalla Tuscia perché essendo in periferia non si deve entrare in città. Nei mesi estivi ricevo anche a Pescia Romana (Vt). In caso anche il sabato mattina. Sono disponibile ad essere contattato anche solo per informazioni o chiarimenti su qualsiasi dubbio.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Aurora F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Osteopata
Fabiola B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Massaggio shiatsu
Stefano L.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Osteopata
Paolo C.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Massaggio ayurvedico
Franco M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata
Lorenzo N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Oltre ad essere un grande osteopata, è una grande persona. Ascolta la persona che ha davanti e le da le migliori indicazioni, anche alimentari, per risolvere il problema. La terapia ... Leggi tutto dei massaggi e shiatsu è importante, da molti benefici. Parlo per esperienza personale.
Luca R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionista dai costi contenuti
Filippo L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto bravo e simpatico
Marco V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un grande professionista. Molto preparato e soprattutto umano.
Mauro G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e preparato,rende facili anche le sfide piu' dure.consigliatissimo
Giorgia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista valido in grado di curare la persona nella sua totalità grazie alle sue grandi competenze osteopatiche, naturopatiche e sulle discipline olistiche in genere. Io mi ... Leggi tutto sono recata dal Dottor Massaro per vari problemi alla schiena e all'addome e grazie a lui sono diventata un'altra persona... ormai è l'appuntamento mensile più atteso!!!
Giorgio T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista esemplare cortese e preparato
Selina P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo osteopata!

Foto

Posizione

Pin
Piazza Adriana 00193 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I miei pazienti dicono che mi differenzio, per la mia umanità e umiltà. Inoltre un ampio bagaglio culturale, mi permette di offrire una visione olistica completa che vede l'unione della Medicina Osteopatica con la Medicina Naturale e Funzionale. L'approccio salutogenico che propongo, poi, considera un conuselling alimentare riguardante anche nutraceutica e fitoceutica, Fiori di Bach, bioenergetica degli alimenti, life coaching e consigli su stile di vita specifici al caso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la mia passione per le persone, ciò mi rende un umanologo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto sensibile alle diverse condizioni sociali e ambientali dei miei pazienti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho studiato le discipline che pratico anche all'estero. Per l'Osteopatia ad esempio, ho avuto un periodo di studio e approfondimento negli U.S.A, nei luoghi dove nacque. Indimenticabile la sensazione di percorrere la strada sulle orme dei primi osteopati del Missouri!