Luca Pavan professionista ProntoPro

P.T.T. DI PAVAN LUCA

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono un personal trainer e istruttore di fitness, certificato e iscritto all'albo del CONI, attualmente impegnato presso il mio centro privato ad uso esclusivo di allenamento individuale, ... Leggi tutto il P.T.T. (Personal Training Torino), uno spazio molto stimolante, dotato delle migliori attrezzature sul mercato per l'allenamento individuale. Sono specializzato nell'allenamento funzionale e a corpo libero, con l'ausilio di piccole attrezzature come elastici microcarichi e TRX, e specificatamente lavoro su obbiettivi come il rassodamento la perdita di peso, definizione muscolare e sviluppo della forza. Oltre alle competenze sportive ho frequentato l'istituto di shiatsu e medicina tradizionale cinese (ISI shiatsu Torino), per specializzarmi sugli aspetti mentali e psicofisici che hanno un'importanza fondamentale per affrontare qualsiasi tipologia di allenamento. Siamo un centro di co-working di personal trainer, offriamo servizi a 360 gradi su tutto quello che riguarda l'allenamento, dai servizi singoli come plicometria o scheda di allenamento personalizzata, ai percorsi più strutturati sul lungo periodo, inoltre possiamo contare su professionisti esterni come fisioterapisti e nutrizionisti per poter offrire l'offerta più completa sul mercato, e lo facciamo con la massima passione e professionalità possibile. Offriamo anche servizio a domicilio. Sono specializzato nell'allenamento a corpo libero, funzionale e sospensione. Sono anche massaggiatore e operatore shiatsu certificato. Altissima professionalità, il tuo obbiettivo diventerà la mia sfida.

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Pierluigi V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
luca è un vero professionista, sempre disponibile e attento ai dettagli. bravo!
Leonardo C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Abbiamo iniziato questo "percorso" da poco, ma sono sicuro che con il tempo e con tutte le sue dritte otterrò dei buoni risultati, è una persona precisa che spiega molto bene l'esecuzione ... Leggi tutto di tutti gli esercizi, davvero una brava persona!
Karim J.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Molto competente e preparato, cordiale e mette a proprio agio.
Sharon C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Ottimo professionista, gentile e competente. Programmi personalizzati di allenamento con attenzione non solo all'aspetto del fitness, ma ad una valutazione globale del soggetto (Alimentazione, ... Leggi tutto stile di vita, valutazione di eventuali problemi posturali/articolari). Nel percorso di training, propone nuove ed originali tipologie di allenamento per favorire un approccio stimolante all' attività fisica. Consigliatissimo.
Nicola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
IL massimo per chi vuole ottenere dei risultati.Semplice,preciso equilibrato sono la sua forza per arrivare al risultato.Inoltre e' preparato su tutto ,ma sopratttutto idee innovative ... Leggi tutto e allenamento mai noioso.
Nicola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
IL massimo per chi vuole ottenere dei risultati.Semplice,preciso equilibrato sono la sua forza per arrivare al risultato.Inoltre e' preparato su tutto ,ma sopratttutto idee innovative ... Leggi tutto e allenamento mai noioso.
Fabio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Luca è in assoluto uno dei migliori personal con i quali abbia avuto a che fare, un amico oltre che un degno preparatore fisico (e psico anche :) ) Oltre ad essere un ottimo professionista, ... Leggi tutto molto preparato , ha doti umane che lo diversificano dalle altre persone con le quali sono venuto a contatto. Il risultato è garantito!

Foto

Posizione

Pin
Via Ascanio Sobrero, 31, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso di saper tirare fuori quelle che sono le caratteristiche fondamentali atte a seguire un programma di training, qualsiasi sia l'obbiettivo. Ho inevitabilmente istaurato un rapporto personale con ogni atleta che seguo e che ho seguito. L'allenamento in se è solo una formalità...saprò stimolarti e sono certo di poter raggiungere insieme a te il tuo obbiettivo...perchè? Perchè lo faccio ogni giorno, perchè l'ho già fatto e continuerò a farlo con la massima passione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    é la mia passione....dire altro potrebbe essere solo superfluo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i miei clienti...anche se preferisco chiamarli amici, perchè di fatto lo sono o lo sono diventati...mi fanno molte domande sulla perdita di peso, o come ottenere una tartaruga addominale...ma quello che conta è che spesso mi fanno domande dando inconsapevolmente anche le risposte...io sono li semplicemente per accompagnarli per raggiungere gli obbiettivi e il mio compito è quello di renderli consapevoli e fargli capire che non ci sono limiti se non nella propria mente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato con qualsiasi tipologia di cliente, dallo studente alla signora della terza età...portando a casa sempre un ottimo risultato.