Luca Robledo professionista ProntoPro

Luca Robledo - il tuo Chef

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono Luca Robledo, il tuo Personal Chef. Ti faccio vivere un'esperienza gastronomica dentro le mura di casa tua. Devi solo apparecchiare la tavola e ricevere i tuoi ospiti, al resto ... Leggi tutto penso io. Mi occupo anche della spesa e delle pulizie finali. Fatti un regalo, vai su www.lucarobledo.com Chef privato a domicilio, eventi aziendali, corsi di cucina personalizzati

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Paolo T.
1 2 3 4 5
Verificata
9 giorni fa
 per 
Chef a domicilio
Serata riuscita alla perfezione, nonostante il contesto di ‘sorpresa di compleanno’, lo chef è stato, da subito, molto a suo agio e conseguentemente ha fatto sentire tutti noi, completamente, ... Leggi tutto a nostro agio, rilassati a casa nostra. Ottimo il menù, sorpresa riuscitissima e graditissima.
Gianfilippo F.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Luca ha lavorato come chef per un evento di 4 giorni, dando prova di infinita disponibilità e grandissima competenza. Ha gestito tutte le fasi richieste (colazioni, pranzi, aperitivi ... Leggi tutto e cene) con proposte originali e gustosissime dando prova di grande professionalità. Non posso che consigliare Luca a chiunque cerchi uno chef a domicilio o per eventi, sperando di aver modo di collaborare nuovamente con lui in futuro.
Luca M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
lo chef Luca Robledo é stato due volte da noi e ci siamo trovati molto bene , ottimi piatti, ottima capacità di gestire i tempi e gli imprevisti e ottima organizzazione! grazie ancora!!
Luisella R.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Ho utilizzato la app per organizzare una cena a casa per festeggiare il compleanno del mio compagno. Volevo organizzare una cena sapendo che avremmo bevuto un vino toscano importante. ... Leggi tutto Luca mi ha subito contattata e dopo poche domande ha già accennato ad un menù che ho subito apprezzato. Ho ricevuto poi la sua mail con una proposta dettagliata . Ci siamo sentiti ripetutamente per affinare ulteriormente il menù. La cena è stata spettacolare, Luca ha saputo interpretare i miei desideri al meglio, la sorpresa riuscitissima. Consiglio a tutti di sperimentare questa modalità diversa di andare a cena fuori rimanendo a casa propria potendo sperimentare piatti insoliti e buonissimi, chiaramente scegliendo lo Chef Luca Robledo
Elena D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Ho coinvolto Luca per una cena di compleanno a sorpresa, è stata una serata a dir poco fantastica, tutti gli ospiti sono rimasti colpiti e stupiti dai meravigliosi piatti creati. Ci ... Leggi tutto ha fatto vivere un'esperienza unica, ha creato dei capolavori di gusto, buonissimi e bellissimi da guadare. Ordinato e pulito nelle esecuzioni, disponibile e molto cordiale. Super consigliato. Sicuramente ci rivedremo presto! grazie mille, Elena.
Ilaria R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Ho coinvolto Luca per un addio al nubilato a casa mia a tema finger food. Sono subito rimasta colpita dalla professionalità (facilmente intuibile dalla struttura e dai contenuti del ... Leggi tutto suo sito), puntualità nell’organizzazione della serata e dalla proposta del menù: originale e personalizzata secondo alcune nostre richieste. La serata stessa è stato un vero successo! Luca ha saputo gestire con precisione e simpatia sei persone alle prese con la preparazione dei finger food. Ciascuno di noi ha lavorato ad un proprio piatto e collaborato all’esecuzione complessiva del menù. Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, abbiamo imparato e parlato di cibo e cucina. Sapori freschi ed originali, con qualche specialità di Luca (TOP SECRET) molto apprezzata! E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, direi il tutto sia stato un tripudio di colori! Consiglierei Luca non solo per la bontà di quanto mangiato ma anche per la sua disponibilità, umiltà, passione e capacità di entrare in sintonia con le persone che lo circondano.
Chiara G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Luca ha collaborato con l'associazione Rotaract Erba Laghi per l'evento "Cena da Paul" (100 coperti). Ci ha proposto un menù coerente sia in termini economici che qualitativi per la ... Leggi tutto nostra cena benefica. E' riuscito perfettamente a coordinare i ragazzi volontari in cucina, trasmettendo anche alcune nozioni. Da principale organizzatrice della serata posso dire che Luca non è solo un cuoco ma una splendida persona. Molto disponibile, appassionato e premuroso. Saremo fieri di averlo presto con noi.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Luca è un vero chef, che si trova suo agio con ogni genere di cottura e di preparazione. Per il compleanno di mia moglie, gli ho chiesto un menù di pesce e lui me ne ha proposto uno ... Leggi tutto molto raffinato, con materie prime sceltissime e cucinate con grandissimo rispetto. Le bellezza e l’accuratezza dei suoi piatti, poi, valevano la cena. Un cuoco molto bravo e una persona squisita, puntuale e precisa, che ha trasformato una semplice cena in un’esperienza. Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Como-Brunate funicular, CO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia il fatto che io cucino per le persone, non per un occasione. Ogni mio menù è personalizzato in base alla conscenza del cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto di poter creare ogni giorno qualcosa di diverso per chi me lo chiede

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono cosa devono fare ed io rispondo NIENTE Devono godersi il momento

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Organizzo anche corsi di cucina a domicilio ed eventi aziendali di formazione del personale, HR , e showcooking

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato in ristoranti ed alberghi, ma cucinare in casa delle persone è molto più vero e genuino, si può trasmettere passione ed amore per ciò che si sta facendo