Osteopata D.O.

Osteopata · registrato 6 anno/i fa
Ancona Ancona
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2016
L'osteopata è uno specialista che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di disturbi che interessano l'apparato neuro-muscolo-scheletrico, cranio-sacrale e viscerale, intervenendo su pazienti di tutte le età con trattamenti basati sul contatto manuale e sulla manipolazione. Specializzato in dolori della colonna vertebrale, dolori generali, distorsioni, osteopatia in gravidanza, pediatrica, animale e cicatrici. Contatta il tuo specialista in modo facile e veloce con ProntoPro. Scegli il motivo di visita più adatto alle tue necessità, e prenota un appuntamento in un clic, dove e quando vuoi.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nulla! Ognuno ha le sue caratteristiche, non mi piace sminuire gli altri per far emergere me stesso, io penso che da buon osteopata siamo tutti unici e speciali con ognuno le proprie caratteristiche che ci differenziano e ci rendono utili per qualcun’altro. Io consiglio sempre di provarci tutti perché in ognuno di noi puoi trovare una caratteristica che ti piace di più!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace stare a contatto con le persone e sentirmi gratificato quando queste ti ringraziano dopo il lavoro svolto in quanto si sentono molto meglio.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

I clienti mi chiedono tutto quello che sto facendo durante i trattamenti in quanto sono curiosi sia di quello che faccio che della mia professione in generale e io sono contento di spiegare in parole semplici concetti osteopatici e medici difficili da poter capire in quattro parole in quanto dietro ci sono anni e anni di studio ma cerco di farmi capire e far sentire al cliente quello che sto facendo con le mani nel proprio corpo.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

E' molto importante una buona anamnesi osteopatica per conoscere meglio il paziente e così riuscire a lavorare in sicurezza magari sapendo se ha qualche ernia per esempio ed evitare di fare del male al cliente cosa fondamentale nel mio lavoro.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Un giorno ho trattato un pugile che aveva mal di schiena ed è rimasto stupito in quanto in una seduta gli abbia messo apposto (in asse) la mandibola e con lei sia andato via il mal di schiena. Questo è stata la mia più grande soddisfazione che mi sono preso a lavoro fino ad ora.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Osteopata